HDD Recorder Vs DVD Recorder
Salve a tutti, spero di non generare più confusione di quella che già ho ma vorrei un vostro aiuto nel selezionare gli elementi di riproduzione/registrazione per il mio salotto. Vorrei partire con i mei requisiti e di seguito elencare le possibili soluzioni da mè individuate e quindi ricevere un vostro parere sui pro ed i contro. Io ho individuato due possibili scenari, altri sono benvenuti.
Requisiti
* Registrare da DTT (compresi eventi a pagamento come le partite)
* Riprudurre i vari formati video (compresi mkv) in alta definzione e con la possibilità di riprodurre i sottotitoli su file separati (chiaramente i video sono sparsi nella rete domestica)
* Poter visualizzare i blu ray..
* diminuire il più possibile il numero di componenti
Soluzione 1 (tre componenti ) HDD Recorder con funzioni NDAS/SAMBA tipo Dvico, 4geek, mvix pvr recorder 800 (è appena uscito qualcuno ne sà qualcosa ?) + un lettore blu ray (magari), + decoder dtt
Soluzione 2 (tre componenti) DVD Recorder con dtt mhp inclusi + player multimediale (tipo pocorn) + PS3. Questa soluzione potrebbe diventare a due componenti se il DVD recorder supportasse divix e mkv con una buona gestione dei sottotioli.
Grazie mille in anticipo
Renato