Visualizzazione Stampabile
-
DVD Recorder con USB
Salve a tutti.. volevo sapere se qualcuno potrebbe consigliarmi un DVD recorder con HDD e USB in modo da riuscire a vedere i DivX tramite USB... O magari copiandoli sul disco interno...
Fascia di prezzo sui 100/130euro... purtroppo non dispongo di grossi fondi :(
Grazie mille a chiunque mi consiglia.. ciaociao ;)
-
-
-
Pioneer DV410 pagato una settimana fa 89 euro
-
Ma non parlava di DVD Recorder con HDD e USB?
Con quella cifra non penso si riesca a prender qualcosa con quelle caratteristiche.
-
Il Pio non è recorder.Il Nortek(comprato a € 99)ha i requisiti,ma l'hard disk ce lo devi mettere tu.Ma chi non ha in casa un vecchio hd eide,di qualsiasi dimensione?quando è pieno lo sostituisci in un attimo.
-
@ willy74
Anche io, come Mino Topan, credo che il nortek 5000 sia l'unico che, con quel budget, si avvicina alle tue esigenze.
Ha il lettore DVD ma non ha il masterizzatore (quindi non è propriamente un DVDR), però registra anche in XviD e permette di trasferire le registrazioni su memoria USB (solo in mpeg4).
Ha l'alloggiamento per un HDD interno, ma si può benissimo usare senza, registrando direttamente su pendrive (o HDD esterno).
-
Citazione:
Originariamente scritto da bugs bunny
Anche io, come
Mino Topan, credo che il
nortek 5000 sia l'unico che, con quel budget, si avvicina alle tue esigenze.
Ha il lettore DVD ma non ha il masterizzatore (quindi non è propriamente un DVDR), però registra anche in XviD e permette di trasferire le registrazioni su memoria USB (solo in mpeg4).
Ha l'alloggiamento per un HDD interno, ma si può benissimo usare senza, registrando direttamente su pendrive (o HDD esterno).
guarda non parlarmi di nortek 5000, ne ho avuti 2: il primo non funzionava da subito e me l'hanno subito sostituito.. il secondo si è rotto dopo 1 mese, l'hanno tenuto in assistenza altri 2 mesi e alla fine mi hanno ridato i soldi indietro dicendo che non si poteva più aggiustare... :(
-
In effetti non è il massimo :rolleyes:, anch' io l'avevo provato (e quindi restituito...:doh: ) però non credo ci sia un altro apparecchio con quelle caratteristiche a quel prezzo (il magnex 7000 è molto simile, ma non so se si trova ancora)...
Ciao
-
Toccato:) :) ,anche a me il primo non trovava nessun canale.Sostituito al volo,sembra che questo si sia ambientato(spero).D'altra parte,questo c'è.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mino Topan
Toccato:) :) ,anche a me il primo non trovava nessun canale.Sostituito al volo,sembra che questo si sia ambientato(spero).D'altra parte,questo c'è.
mah.. secondo me è un prodotto nato male... e anche il fatto che quando tiri via la spina, o se manca la corrente x un secondo, perda tutta la configurazione dei canali e dell'orologio, mi sembra una cosa assurda...
-
un momento: state dicendo che ci sono lettori dvd ai quali si puo' aggiungere un HD? e questo verrebbe riconosciuto? e le funzioni di editing?
-
Citazione:
Originariamente scritto da ottobre_rosso
un momento: state dicendo che ci sono lettori dvd ai quali si puo' aggiungere un HD? e questo verrebbe riconosciuto? e le funzioni di editing?
no, il Nortek 5000 è un HDD recorder, registra solo su HD o su chiavetta USB direttamente in formato divX volendo.
Il problema è che proprio non funziona... :(
Peccato era un prodotto innovativo.. forse troppo: bisognerà aspettare ancora.
-
Quando manca corrente a me non succede niente di particolare.Forse è un po' grezzo,ma penso di averlo "domato".
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mino Topan
Quando manca corrente a me non succede niente di particolare.Forse è un po' grezzo,ma penso di averlo "domato".
cioè intendi dire che se stacchi la spina non devi riprogrammare tutti i canali TV, la data e l'ora interna?
A me succedeva così, nonostante fosse l'ultimo firmware..