consiglio cavo di potenza denon/b&w
Ciao ragazzi, vorrei acquistare una coppia di cavi di potenza di prezzo proporzionale al mio impianto, quest'ultimo è composto da un denon avc-a11xva e di una coppia di b&w cm7, mi hanno detto che i cavi audioquest si addicono molto all'accoppiata, ho anche 2 cm1 e il cm centre, ma vorrei sostituire i cavi solo per la sterefonia, avendo già dei spezzoni di cavo audioquest non terminati (non ricordo il modello), mi chiedo quali migliorie potrei ottenere con la loro sostituzione, un amico audiofilo mi ha detto che spendendo sotto le € 500, la loro sostituzione avrebbe poco senso (lui per 2 cavi ha speso € 8000), allora mi chiedo quali potrebbero essere i cavi che mi fanno sentire la differenza senza spendere cifre assurde, non voglio offendere nessuno, ma io € 8000 in due pezzi di rame non li spenderei neanche se avessi un pozzo petrolifero nel giadirno di casa :D .
Ho trovato una buona occasione, una coppia di audioquest type 4, ho visto che gli audioquest importati dalla cina si risparmia un sacco di soldi, saranno uguali a quelli nostrani :confused: