KDL32V4500.....Che faccio? Lo Cambio?
Sono disperato......sn un non felice possessore di un sony bravia kdl32v4500 da più di un mese. Il televisore presentava all'inizio ben 11 sub-pixel sempre accesi e con mia meraviglia non soffriva di accessivo "effetto clouding". X questo problema l'assistenza molto gentilmente (credo di essere stato fortunato) mi ha sotituito il pannello anche se, a detta loro, nn doveva essere sostituito secondo la politica sony. Beh adesso mi ritrovo comunque il pannello con 6 sub-pixel sempre accesi tra cui 5 sempre verdi e uno rosso.......ed in + delle fughe luminose negli angoli del pannello che quando il tv si riscalda diventano esagerate:eek: . Ho ricontattato l'assistenza e mi hanno detto che per loro il televisore è perfettamente funzionante sostenendo che pannelli perfetti senza pixel difettosi nn esistono......l'unica cosa che possono fare per venirmi incontro è dare il mio in permuta e prendere un altro consigliandomi il kdl32e4050 o il kdl32w4000 (x problemi di spazio devo prendere x forza un 32"). Arrivati a questo punto volevo chiedere a voi se mi conveniva fare questa permuta o tenermi il mio così com'è......
ps. premetto che il mio tv gode di 4 anni di garanzia ufficiale sony in quanto l'ho acquistato entro il 31 dicembre 2008.....quindi presumo che prendendone un altro decada anche questa avendo solo 2 anni di garanzia.
Concludo dicendo che l'LCD.............................è proprio una tecnologia di M***A!!!!!!!!!!!!:mad: (Sony + Samsung = S-lcd ...che accoppiata!!!)
Ringrazio anticipatamente x le eventuali risposte:(
Problema forse risolto...
xgerico io mi riferivo al consiglio che avevo chiesto a monte...
cmq oggi sono andato all'assistenza......che dire........un ospitalità esagerata!:eek: Sono stato seguito dal responsabile in persona ed addirittura mi hanno fatto assistere alla sostituzione del pannello. Il pannello nuovo stavolta....sembra funzionare una favola, per il momento......le fughe luminose sono cmq presenti ma si notano pochissimo rispetto a prima.....adesso devo testarlo quando il tv inizia a riscaldarsi sul serio. Per quanto riguarda i subpixel difettosi sinceramente nn mi sono messo ad indagare per non avere sorprese:cool:
Per concludere.......la sony ha un assistenza meravigliosa......i tecnici sono veramente disponibili e propensi ad accontentare il cliente.
Veramente un bel 10 all'assistenza:D .........per quanto riguarda i prodotti sony.....nn saprei......non mi resta che incrociare le dita!;)