UN CURIOSITà :i sintoamplificatori nuovi hanno bisogno di un periodo di rodaggio (come le casse)per rendere al meglio?e se si quanto ?grazie :confused:
Visualizzazione Stampabile
UN CURIOSITà :i sintoamplificatori nuovi hanno bisogno di un periodo di rodaggio (come le casse)per rendere al meglio?e se si quanto ?grazie :confused:
basta un'oretta che vada in temperatura....se dopo ...come qualcuno dice, dopo 100 ore o 30 ore il suono si è stravolto, gli hanno praticamente dato un prodotto con timer a scadenza o non ricorda come si sentiva 100 ore prima:D ;)
concordo in pieno..
grazie come sempre puntuale e preciso :D ciaoooooooooCitazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Marcello come mai questa domanda?
Che ti frulla per la testa ora? :D
ciao niente era solo una curiosità dato che ho sempre sentito che le casse hanno bisogno del rodaggio per rendere al meglio e mi chiedevo se anche per il sinto era cosi .niente di +, (io non ho intenzione di cambiare sono +++++++++che contento+++++++:D )ciaooooo e buona serata
)
I diffusori hanno sospensioni in gomma e/o altre parti che si devono ammorbidire per acquisire la giusta elasticita' e accoppiamenti che si devono "accoppiare" bene.
I circuiti, arrivati in temperatura d'esercizio, non hanno bisogno di assestamenti. Al massimo diventano instabili se si scaldano troppo.
grazie anke a te ,ho acquisito un altra notizia utile(avete molta + esperienza di me )grazie a tutti:D
Siete davvero una fonte inesauribile di informazioni per niubbi, grazie davvero:ave:
Cos'è oggi, la festa nazionale delle quotature inutili e spesso integrali? Cerchiamo di evitare per favore? Grazie.