Visualizzazione Stampabile
-
[BRD] spiderwick
veramante un bd deludente sia dal punto di vista video (pochi i momenti dove ti accorgevi che fosse un bd) che dal punto di vista audio.il film è roba vista mille volte e la trama non sorprende mai.buoni solo gli effetti speciali.se proprio lo volete prendetevi il dvd (anche se non lo ho visto dubito sia molto peggio di questo brutto bd)
-
L'avevo preso per le mie figlie. La grande ha gradito, la piccola (5 anni) si è terrorizzata e non ha dormito nel suo letto per oltre un mese:mad:
-
Io a distanza di oltre 2 mesi dall'acquisto, lo devo ancora vedere... ci ho provato 4-5 volte (a tardo orario) ma mi sono addormentato sulla poltrona.
-
Concordo..
Concordo,uno deo peggiori Blu ray in mio possesso!!!(94titoli)..:confused:
Da lasciar perdere assolutamente..
-
Scusatemi ma a me non è dispiaciuto questo titolo , sul fronte audio niente da eccepire anche il video non mi è parso poi così scarso, la trama è semplice e lineare, x quanto riguarda gli effetti speciali direi che siamo su buoni livelli ottima la realizzazione dell'ogre e di giancocetto (il boggart è fantastico !). Se lo vi capita l'occasione noleggiatelo x poi magari ponderare l'acquisto ad un prezzo favorevole.
Buona visione......:cool:
-
A sto punto meno male che non l'ho preso.Pero' strano,negli USA dicevano un gran bene sul versante video.
-
a me è piaciuto sia sul fronte audio che video
e io sono uno pignolo
-
+1
Tecnicamente non l'ho trovato affatto male, anzi.
Il film si può vedere, anche se non è un "capolavoro", belli gli effetti speciali.
-
-
io l'ho preso per vederlo con mia figlia (8 anni) ma dopo quello che ha detto Luigi penso che prima lo vedrò da solo....
comunque mia figlia ultimamente si è un po' scafata, spero che possa vederlo.
poi vi farò sapere come mi è sembrato.
-
Mauro: 8 anni credo vada bene, la mia di 4 (all'epoca della visione) si è spaventata, l'altra no (8 anni), anzi gli è piaciuto molto.
-
Concordo con Luigi ;)
Non è il massimo ma si lascia vedere e imho, in una collezione non può mancare accanto agli storici NeverEnding Story, Labyrinth, Return to Oz, Gremlins, etc.... :D