Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Zohan
Da qualche giorno, mi è arrivato il blu ray in oggetto (acquistato da PLAY.COM), con audio in ITALIANO DOLBY TRUEHD; che dire audio davvero strepitoso, parlato cristallino e molto dettagliato tutto il resto: canzoni, qualche breve accenno di lotta, ecc. davvero da sentire; video anche ottimo non ho mai visto nè grana nè rumore video, davvero un bel blu ray, brava SONY.
-
Ho l'edizione UK(con audio italiano).Film simpatico,anche se alla lunga un po' infantile...a livello video buono,anche se ho notato spesso una luminosita' un po' troppo elevata sugli sfondi.
-
A me purtroppo il titolo non interessa, ma come qualità video non dovrebbe essere male, visto che è stato girato in HD direttamente e può quindi vantare un trasferimento digital to digital
http://www.imdb.com/title/tt0960144/technical
By
-
Per quanto riguarda il video concordo sulla totale asssenza di grana, ma la qualità non mi ha colpito .
Audio ottimo.
Il Portoghese
-
Ho visto la versione a noleggio...
molto buono l'audio DD trueHD
il video non mi è sembrato all'altezza
mi aspettavo molto di piu'..
siamo lontani dal livello raggiunto dal supporto Blu...
il film è simpatico e strappa qualche risata..
Vale almeno una visione...
-
Visto anche io a noleggio. Concordo sul video un po' moscio.
Anche l'audio italiano, però, l'ho trovato sotto tono. Pochi panning, rear addormentati. Insomma, poco spettacolare.
-
Film infantile e' dire poco,veramente banale.................non lo acquistero' sicuramente.
-
Anch'io ho notato una eccessiva luminosità soprattutto negli esterni...
il film è divertente
alcune scene spiazzano lo spettatore
forse è un pò lungo...
-
Tenete conto che il film è stato girato in digitale ed è per quello che l'immagine sembra che porti delle "scie", ma non è affatto male a mio parere, il film poi non sarà un capolavoro, ma dopo una giornata stressante è quello che ci vuole.
-
Il film ha una comicità demenziale: funziona per almeno un oretta, dove a volte ci si sbellica :D, poi scema (ma è sempre meglio di tanti altri dove non ridi mai ....).
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ho l'edizione UK(con audio italiano)a livello video buono,anche se ho notato spesso una luminosita' un po' troppo elevata sugli sfondi.
Ho trovato anch'io che il video abbia delle serie lacune: i neri non sono mai davvero neri, ed alcune scene in esterni hanno colori quasi bruciati.
-
Anchio ho preso il blu-ray, ma solo perchè il film mi ha fatto impazzire :D della qualità del blu-ray non saprei che dire, non mi sembra il top, i colori mi sembrano troppo caldi.
-
Infatti il difetto del film e' che all'inizio diverte,ma non c'e' mai quel cambio di marcia che lo renda davvero interessante...
-
ha me ha fatto ridere un sacco .. ;)
-
Pessimo doppiaggio.:mad: In originale non spingono tanto sulla caricatura dell’accento mediorientale.
Quoto tutti su ottimo audio e lacune video.
-
Visionata la versione integrale non censurata; divertente commedia, mitico Sandler.
Sul disco è presente anche la versione originale cinematografica.
Comparto video buono ma strano. In alcuni momenti la colorimetria era leggermente sfalsata verso un giallo opaco, caratteristica sicuramente voluta ma non appagante per il sottoscritto.
Primi piani non perfettamente nitidi.
Comparto audio un discreto/buon DolbyTrueHD 5.1; scarso, molto scarso di bassi, praticamente assenti nelle poche scene di azione, buoni i dialoghi ma null'altro. Segno di un mixaggio poco accorto, non vedo altro motivo per un risultato così loffio.
Presenti molte scene tagliate, camei e poco altro.