Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/a...omia_4178.html
Il costruttore taiwanese annuncia negli Stati Uniti l'arrivo del nuovo netbook Asus EeePC 1000HE. Dotato di un display LCD da 10 pollici ciò che colpisce maggiormente è l'autonomia dichiarata della batteria da 6 celle: ben 9,5 ore
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Redazione
A questo proposito, proprio l'adozione del nuovo processore Atom, unito al software di gestione dei consumi "Super Hybrid Engine" e all'integrazione di una batteria a 6 celle, consentirebbe al 1000HE di raggiungere un'autonomia di ben 9,5 ore
ecco hai detto bene, aspettiamo delle prove perché mi fido poco di questi valori sparati in aria per fare marketing :O
-
a me invece interesserebbe sapere da qualcuno che li abbia provati se oltre ad andare in internet questi netbook sono in grado di far lavorare con word ed excel o se sarebbe chiedergli troppo...
-
Funzionano benissimo per internet e documenti.
-
Beh, io lo utilizzo con Office senza problemi (ho un 1000H).
Il problema di questi aggeggi è soprattutto con i programmi che fanno un uso intensivo delle capacità elaborative di CPU e GPU, in sostanza Photoshop, programmi CAD e giochi.
Se ci vuoi giocare devi limitarti a giochi "vecchiotti": io per esempio ho riscoperto Diablo II :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sigpilu
Se ci vuoi giocare devi limitarti a giochi "vecchiotti": io per esempio ho riscoperto Diablo II :D
il mitico Diablo II? Caspita, che tuffo nel passato (spero versione espansa!), ma, p.es., un CIV3 non ce la farebbe? ed il costo previsto? Io ho visto che stanno scendendo i costi degli Atom 270, Expert li vende a 299€ ...
-
io aspetterei il nuovo samsung nc20, con risoluzione 1280x800, nuovi processori VIA e scheda video che supporta anche il full hd
batteria 6 ore schermo 12", prezzo 490 dollari
-
grazie nemo30 e sigpilu per la risposta, a me non interessano per i videogames ma avevo "paura" che anche office chiedesse troppo a questi piccolini :)
-
mariettiello, tralasciando le considerazioni sul processore Via (vatti a leggere qualche prova online...), se lo schermo è da 12", si tratta già di un notebook: è tutt'altra fascia di prodotto (e in quella fascia, a quel prezzo trovi i dual core Intel, altro che schifezze Via...)