dovrei sostituire l'attuale marantz sr-8001 con un amplificatore in grado di decodificare i nuovi formati audio. Tenendo conto della mia configurazione in firma, cosa potete consigliarmi?
Visualizzazione Stampabile
dovrei sostituire l'attuale marantz sr-8001 con un amplificatore in grado di decodificare i nuovi formati audio. Tenendo conto della mia configurazione in firma, cosa potete consigliarmi?
Dovessi cambiare ora ampli prenderei un Pioneer, visto che hai anche l'LX71...l'anno scorso passai dal 7001 al 7002....
....posso darti un consiglio?
tieniti stretto ancora l'8001!
infatti sarei tentato fortemente di tenermi il mio, perché a quanto ho capito, attualmente le nuove codifiche audio dei blu ray sono implementate solo in inglese. o sbaglio?
Tieni il tuo;)anche perchè migliorarlo non è semplice
ho modificato il titolo della discussione, in quanto quello originario troppo generico.
Più attenzione in futuro
Grazie per la collaborazione, ciao
Il tuo ampli ebbi modo di ascoltarlo qualche tempo fa in ambito HT e mi lasciò parecchio soddisfatto per la notevole dinamica espressa,io ti consiglio i nuovi ampli della Pioneer SC-LX71 e SC-LX81 che hanno una notevole dinamica e poi visto che hai il BD 71 si accoppierebbe in modo perfetto,ovviamente il miglior giudice devo essere le tue orecchie....ciaoooo;)