registrazioni da mysky hd su dvd
Ragazzi volevo un consiglio. Ho il mysky hd e (a brevissimo) un dvd recorder ,la mia necessità è quella di trasferire/registrare i film su dvd. Come è meglio procedere per conservarli su dvd nella migliore qualità possibile? Mi spiego......se quel film è dato sia in qualità standard che in hd...mi conviene registrarlo sull'hard disk del my sky in qualità standard o in hd? Anche perchè so che dopo....la registrazione su dvd comunque avverrà in qualità standard. Eppoi....conviene prima registrare su hard disk dello stesso my sky, su hard disk del dvd recorder o direttamente su dvd (in quest'ultimo caso...iniziando e staccando il film senza includere la pubblicità)? Grazie
registrazione 16/9 trasferita in 4/3
come da titolo, ho una registrazione in HD (quindi chiaramente in 16/9) quando la trasferisco su di un hd recorder esterno tramite scart la registrazione la trovo in 4/3 :(
ho controllato le impostazioni del My Sky e nella sezione "definizone standard" è settata su uscita in 16/9 con controllo da scart attivo, sto impazzendo, qualcuno può aiutarmi?
grazie