Sto cablando. Le mie sorgenti video finiscono ad un sintoampli. Devo decidere se dal sintoampli allo SP 5700 far passare 3 cavi component o un DVI. Distanza circa 7m.
Grazie a chi mi consiglia
Visualizzazione Stampabile
Sto cablando. Le mie sorgenti video finiscono ad un sintoampli. Devo decidere se dal sintoampli allo SP 5700 far passare 3 cavi component o un DVI. Distanza circa 7m.
Dubito che il sintoampli abbia l'uscita DVI, per cui cablerei il DVI solo per espansioni future e solo nel caso in cui il cablaggio a posteriori sia difficoltoso. Per quanto riguarda il component, per il quale suppongo che il tuo sintoampli sia dotato di uscita, fai attenzione a che tutte le tue sorgenti in entrata al sintoampli siano collegate in component. Molti sintoampli infatti non effettuano conversioni video. Per cui se hai un componente che entra nel sintoampli in composito od S-Video ti devi munire di altrettanti cavi di uscita.Citazione:
roby65 ha scritto:
Suggerisco di fare un po' di prove prima di procedere al cablaggio, per non incorrere in spiacevoli sorprese.
Buon divertimento