Come da oggetto, mi hanno detto bene dei Panasonic, voi che ne pensate?
PS: ma come mai non ricevo le notifiche via mail alle risposte dei topic dove sono iscritto? :O
Visualizzazione Stampabile
Come da oggetto, mi hanno detto bene dei Panasonic, voi che ne pensate?
PS: ma come mai non ricevo le notifiche via mail alle risposte dei topic dove sono iscritto? :O
sicuramente un buon prodotto.
Io il Panasonic 50PX8E l'ho comprato venerdì, posizionato a 3 metri è uno spettacolo, se lo devi posizionare anche tu a questa distanza te lo consiglio, con quasi 1.000€ ti porti a casa un bellissimo plasma.
LG 50PG6000 e non ci pensi piu'.Ottimo rapporto qualita' prezzo...molto piu' versatile del Panasonic.
Ho anche io tv LG 50PG6000.
Il panasonic non mi ha convinto. Non esistono recensioni sui siti specializzati e non è il prodotto top della gamma panasonic 720p. Il 50PX80 non è importato in Italia.
Da MW hanno due pareti piene di 50 pollici al plasma 720p e 1080p ed i più convincenti erano gli LG e la fascia alta dei Samsung (serie 6 e 7).
Ti consiglio, oltre che a leggere il forum ed ascoltare il parere degli altri, di andarli a vedere.
MM
Qui dove abito c'è poco da vedere ;)Citazione:
Originariamente scritto da merlinomago
Citazione:
Originariamente scritto da henryxp
PS: in rete si trova a circa 950€ + SS nel negozio vicino a casa lo vendono a 1099 €, che faccio?
io non comprerei niente senza prima aver visto e magari toccato, dopo vedi tu.
50PG6000 a 900€ online.
50A456 o 50A466 o 50A476 sui 900€
Io mi farei sempre i top di gamma e mai i modelli base (come il PX8).
Condivido sul PG6000, veramente ottimo con un rapporto qualità prezzo indiscutibile. Niente da invidiare ad altri concorrenti piu' blasonati.
Sorge un altro problema per l'acquisto del PANASONIC TH50PX8E presso un centro commerciale qui in zona, visto che in macchina non mi ci entra dovrei farmelo portare a casa da loro che mi prendono 34€ quindi oltre che pagarlo di più che su internet, li lo vendono a 1099€ in rete si trova a circa 950€ ,dovrei anche pagare uno sproposito per la consegna, voi che ne dite?
Dipende da quanto uno vuole spendere, il top panasonic va sui 1700€ è full HD pero'..Citazione:
Originariamente scritto da plasmarex
io ho il 50px8 da 6 mesi e ne sono entusiasta
Io ho un samsung 50a456P2D hd ready, comprato a 950 euro, ricomprerei lo stesso mille volte, se hai la possibilità d andarlo a vedere facci un pensierino è davvero un bel plasma:D