il miglior dlp al mondo.Il mio.
Non avevo dubbi.
Dopo giri vari, prove, collegamenti dal ferro da stiro al siluro a fotoni, devo dire che finalmente sono felice.
Il vp12s2 è una bomba.Il meglio, in ASSOLUTO.
Ho capito perchè su avsforum molti hanno upgradato la sezione video a beneficio del vp (anche tritubisti!).
Veramente pazzesco.
Grazie Marantz.
Sono felice.
Ho ritrovato la vera emozione del vero upgrade significativo, dopo aver speso quintalate di € a volte inutilmente.
Che dirvi??? La mascella sbatte per terra per una visione così naturale....pazzesca...definita......con un cavo gb&l allungato con belden (a mò di prolunga con i bnc) con il rotel che fa da switch tra sat,vcr, 2 dvd e presto anche del jvc d-theater e dello zinwell euro 1080.
Venite, venite a giudicare di persona.
E a vedere un uomo felice.
L's3 a detta di Dan Miller della Marantz America è sostanzialmente identico, e l's2 secondo lui mi accompagnerà fino alla vecchiaia, il 3 chip non porta differenze abissali......anzi!
Che dirvi.....di 10 spanne sopra l'ht300 plus e molto più luminoso del dpx1000.
Straconsigliato a tutti.
Dopotutto la recensione del buon Linomatz e di Manuti non lasciava spazio a dubbi.
Il Re è lui.
Per non parlare della resa del Rotel che dirige il classè e le ML.
Le voci sono rinate rispetto al pre della marantz.
p.s. secondo lo stesso Dan Miller qualsiasi processore interposto al Marantz è pressochè inutile.
Fatico a dargli torto.
:D
Re: il miglior dlp al mondo.Il mio.
Citazione:
angelo ha scritto:
Non avevo dubbi.
Dopo giri vari, prove, collegamenti dal ferro da stiro al siluro a fotoni, devo dire che finalmente sono felice.
Il vp12s2 è una bomba.Il meglio, in ASSOLUTO.
Complimenti e buon divertimento.
Ciao ;) ,
Antonio.