consigli per un neofita.tutto da comprare
Un caloroso saluto a tutti gli utenti del forum. come da titolo sono un vero e proprio neofita in questo campo. bazzico sul forum da diverso tempo. ho cercato di imparare da voi il più possibile, ma ahimè ancora ho le idee molto confuse. mi accingo ad acquistare il mio primo e vero impianto home theather da affinacare ad un lcd philips 42pfl9703. per il momento l'audio lo sento tramite un all in one lg 5.1. devo dire che mi sembra suoni bene. questo per farvi capire a cosa sono abituate le mie orecchie. ora vengo al punto, innanzitutto la stanza in cui verrà piazzato il tutto è di 23 mq. dalla tv al punto di ascolto ci sono circa tre metri e i diffusori surround devono per forza di cose venire attaccati al muro proprio dietro al divano (quindi vicinissimi alle orecchie di chi si siede). Per l'amplificatore a/v dopo aver letto diverse recensioni sarei orientato su un Onkyo txsr806 o uno yamaha rxv-1900. Che dite possono andare? Per i diffusori invece non saprei cosa accoppiarci. per questi ultimi vorrei che fossero belli esteticamente e non troppo grandi. Chiedo venia se sono stato prolisso e ringrazio anticipatamente chi mi vorrà aiutare.