Acquisto tv finalisti tre modelli (philips, sony, panasonic)
Innanzitutto buongiorno a tutti.
Grazie ai commenti letti sul forum, sono arrivato a selezionare tre modelli per l'acquisto della tv, ma arrivato a questo punto non riesco a prendere una decisione.
Visto che ho intenzione di prendere anche la ps3, l'utilizzo sarà tv digitale terrestre, BD, PS3 e magari in futuro sky.
Inizialmente avevo optato per il philips 42pfl9603, ma ero un po' frenato dal costo( circa 1.600), volevo spendere un po' meno. Poi ho trovato il [B]sony 40W4500 (circa 1.200), mi sembrava una buona scelta, ma su questo forum ho iniziato a leggere cose non molto rassicuranti o comunque hanno un po' smorzato il mio entusiasmo. L'altro giorno, infine, un mio amico ha comprato un plasma panasonic 42pz85 (credo, su questo vi chiedo di indirizzarmi sul miglior modello in questa fascia di prezzo). Sono rimasto spiazzato, poichè non mi è parso niente male. Ero determinato sul prendere un LCD, ma vedendo le prestazioni del plasma ho iniziato a pensare che in definitiva quello che conta, avendo un budget medio, è riuscire ad ottenere il massimo risultato. Forse questo vi darà l'idea della mia ignoranza in materia ed in effetti non è da molto che mi sono interessato a questi argomenti.
Che altro dire, chi ha voglia di darmi qualche suggerimento è il benvenuto.
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi
Buona giornata a tutti