philips 42 9703 e settaggi che mal di testa, avete un moment(o)?
Ciao a tutti ho acquistato da un mese il philips 42 9703 e dopo un inizio entusiasmante i problemi cominciano ad avere la meglio sulla mia pazienza.
Ho tentato di settarlo in tutti i modi compreso il merighi test ma i risultati sono sempre mediocri, ed il mio sguardo all'inizio abbagliato dall'effetto novità del primo schermo piatto ora nota sempre più i vari problemi.
PARTITE DI CALCIO SU SKY ASSOLUTAMENTE INGUARDABILI, linee tremolanti prato che cambia colore, giocatori sfuocati, pallone che sembra un'astronave scintillante!! Quelle in hd sono invece ottime, ma pochissimi, poi non trasmettono mai il mio Palermo :D .
Il ricevitore satellitare sky hd è collegato sia con la hdmi (nessun problema) che con la scart, quest'ultimo collegamento invece mi taglia un pezzo dell'immagine laterale (per capirci si legge soltanto metà della scritta sky cinema).
Spesso quando cambio ingresso ad esempio da tv ad hdmi il televisore si spegne e dopo 15 secondi si riaccende da solo con gli ingressi del telecomando bloccati (il tecnico philips ha detto che non ha idea di quale sia il problema e che farà delle ricerche) io aspetto...
Con i dvd la resa è invece ottima.
I canali televisivi con il digitale terrestre presentano un leggero sfarfallio intorno alle persone inquadrate.
A questo punto mi chiedo e vi chiedo, con un buon settaggio posso almeno attenuare alcune di queste problematiche?
Vi prego rispondetemi di si e datemi una mano, 1.800€ gettate fanno male al cuore oltre che al portafogli.
P.S. lo so lo so dovevo comprare un plasma, ma tant'è....