Home Theater e Condominio 2 (la vendetta)
Come presto vedrete grazie ad un reportage fotografico completo, ho da poco completato la nuova installazione dell'HT nel mio appartamento romano.
Bene, dovete sapere che la porta d'ingresso di casa è proprio di fronte allo schermo di proiezione, e che come vicine ho tre vecchiette (fortunatamente tutte piuttosto dure d'orecchi :cool: ) simpatiche e impiccione, insomma normali...
come tutte le vecchiette...
almeno questo è quello che credevo io!!!
Un bel giorno, mentre il tecnico della caldaia faceva la spola tra il pianerottolo e i radiatori in casa, le vicine vedendo tutto quel movimento che fanno?
Prima si avvicinano, poi si affacciano, poi praticamente irrompono in casa attaccando bottone e chiacchierando fra loro!
Intanto mia moglie fa gli onori di casa, aiutandomi a contenere l'orda di invasori.
Vecchietta n.1
"Ma quello cos'è?" indicando il proiettore e lo schermo.
E io:
"Ma dunque..."
Vecchietta n.2
"Quello è l' O M T I T R no?"
E io:
"Bè effettivamente..."
Vecchietta n.1
"Ah, quindi ci avete il cinema a casa"
E io:
"E sì..."
Vecchietta n.2
"Ah bè, meno male"
E io:
:confused:
Vecchietta n.1
"E che film date?"
:D
Intanto la terza vecchietta prende in disparte mia moglie e gli fa:
"Ma...
pausa
"allora...
altra pausa
"quando state soli, tu e tuo marito...
pausa e sguardo ammiccante
"vi guardate i film... P O R N O ? :eek:
Lascio a psicologi e sociologi l'analisi delle fantasie che il cinema in casa suscita nella gente "normale".
Re: Home Theater e Condominio 2 (la vendetta)
Citazione:
stefno ha scritto:
Come presto vedrete grazie ad un reportage fotografico completo, ho da poco completato la nuova installazione dell'HT nel mio appartamento romano.
Bene, dovete sapere che la porta d'ingresso di casa è proprio di fronte allo schermo di proiezione, e che come vicine ho tre vecchiette (fortunatamente tutte piuttosto dure d'orecchi :cool: ) simpatiche e impiccione, insomma normali...
come tutte le vecchiette...
almeno questo è quello che credevo io!!!
------------CUT--------------------------
Vecchietta n.1
"E che film date?"
:D
Intanto la terza vecchietta prende in disparte mia moglie e gli fa:
"Ma...
pausa
"allora...
altra pausa
Lascio a psicologi e sociologi l'analisi delle fantasie che il cinema in casa suscita nella gente "normale".
S T R A R O T F L!!!!
Poi conoscendoti me la rido ancora di piu', preciso come sei....immagino il cambio di svariati colori che hai fatto, mi sa che dovrai rifare la colorimetria al PRJ :D
Citazione:
stefno ha scritto:
BUAHAHAHAHAHA! Questo 3ad me lo ero perso... per poco nun me piscio sotto dalle risate!:D
Citazione:
stefno ha scritto:
"Ma...
pausa
"allora...
altra pausa
ma anche tu a lasciare certi dvd in giro per casa che tutti li possono vedere... vergognati :D :D :D
Ad ogni modo l'unica soluzione che ti resta per riabilitarti è quella di invitarle una sera per un film :D