Vorrei comprare dei diffusori decenti per la mia camera e non ho la possibilità di posizionarne 5....avevo pensato ad una barra unica 5.1.
Ma queste soluzioni funzionano? Ce ne sono di economiche?
Oppure mi conviene un 2.1?
Suggerimenti?
grazie
Visualizzazione Stampabile
Vorrei comprare dei diffusori decenti per la mia camera e non ho la possibilità di posizionarne 5....avevo pensato ad una barra unica 5.1.
Ma queste soluzioni funzionano? Ce ne sono di economiche?
Oppure mi conviene un 2.1?
Suggerimenti?
grazie
Prima di tutto diciamo che queste ''barre'' un suono uguale al vero 5.1 o 7.1 non potranno mai darlo , possono solo darti una simulazione del suono surround niente di più... secondo me meglio un impianto 2.1 di qualità che almeno si fa ascoltare ;)
quoto teto
qualche idea sulle 200 euro come 2.1?:(
Se la stanza che intendi insonorizzare è quadrata o comunque rettangolare, con pareti regolari, con pochi mobili e comunque bassi, non abbandonerei subito l'idea di una soundbar. Magari un domani accoppiata ad un sub.
Sono d'accordo con Nicholas tranne una cosa:
Magari subito...;)Citazione:
Magari un domani accoppiata ad un sub.
ciao ankio dico proiettore sonoro(barra)se non ascolti musica ,direi che non male se la stanza non è grande , se puoi vai su yamaha:D con il sub
la stanza sarà tipo 4x4 e io sono di fronte con le spalle al muro....funzionerà secondo voi?
Ma io vedo un problema di budget per avere entrambi.;)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
si dovrebbe fuzionare ps.un problema 200 euro sono pochini per un barra :DCitazione:
Originariamente scritto da energie
trovo la yamaha YSP500 a 250 euro...fino a li ci arrivo:/
2.1 decenti per 250 euro?
grazie per l'aiuto
perchè 2.1? con un paio di buoni front che scendono sulle basse in modo dignitoso, perchè aggiungere un sub?
che amplificazione utilizzi?
come sintoampli ho un sony abbastanza vecchio con dts e 5.1 via coax.....ma con una barra tipo la yamaha non ce ne sarebbe bisogno vero?
suggeritemi qualche soluzione concreta, nome e modello :(
grazie
Indiana line hc505, evita la soundbar e vai con un classico 2ch.
cavolo sono stupende ma anche immense!
non ho lo spazio per tenerle in camera :(
come si sentono cmq senza sub?