Scelta importante easy o future proof per neofita
Ciao a tutti.
Prima di tutto voglio fare i complimenti a tutti voi che date vita a questo forum.
Non conoscevo nulla di questo mondo ma ormai da giorni leggo avidamente i vostri post e piano piano mi sto appassionando sempre di più. Confesso di dover usare wikipedia per decifrare parte dei vostri messaggi, essendo assolutamente profano della materia, ma la passione cresce di giorno in giorno. Ed ecco la fatidica domanda. Vorrei un parere da parte vostra schietto.
Ad oggi la mia dotazione è composta esclusivamente da tv Samsung LE46A656 e lettore blu ray Samsung BD P2500. Ora vorrei dare voce al mio video e visto che il mio stereo se lo è preso la mia ex :cry: ho pensato di passare alla vera musica di un amplificatore. Qui viene il dubbio, di cui vi chiedo conto. Vale la pena che un neofita come me prenda un sinto future proof?
Mi spiego. Visto il mio crescente interesse per questo mondo non vorrei tarparmi le ali con un sinto che, una volta superata la mia iniziale incapacità di gestione dello srumento, non faccia in poco tempo al caso mio. Meglio spendere poco e farsi le ossa su qualcosa di poco performante ma di facilità di uso, ovvero fare un sacrificio economico e costruirsi con il tempo, l’esperienza, la pazienza un gioiello che possa stare con me per molti e molti anni?
Il mio utilizzo sarà 50% film, 50% musica. Ambiente 3*4 con un lato di 3 metri aperto.
Dite che a pensare ad un Onkyo 876 sono pazzo?
Grazie ancora.