HDD recorder per registrare video di gioco da console?
In pratica vorrei acquisire il segnale audio/video delle mie console, ma con la scheda di acquisizione decklink hd extreme (che costa 850€ lol) in pratica quando passo a visualizzazione progressiva, su pc mi mostra lo schermo sdoppiato e a volte verde (oltre che sdoppiato). Si verifica sia con la psp che con il wii entrambe appunto collegate tramite component. E' strano appunto perchè la scheda ha l'entrata component e hdmi! in composito nessun problema, ma ad esempio la psp esce solo in progressivo.
Mi chiedevo quindi, se io prendo un hdd recorder tipo questo: http://www.pixmania.com/it/it/183583...-xv48dt&xtcr=4
Dotato quindi di entrata component e hdmi, posso registrare mentre gioco sul mio tv hd? voglio dire, se sul tv hd vedo bene la psp e il wii in component, a rigor di logica anche l'hdd recorder dovrebbe riprendere esattamente quello che sto vedendo no?
E' possibile catturae quindi tramite questo hdd recorder il segnale audio/video mentre gioco tramite component e/o hdmi? Non penso sia protetto da hdcp no? scusate ma me ne intendo poco e vorrei la vostra saggia opinione.
grazie in anticipo