DVD Recorder Sony HXD-890 e GuidePlus
ciao a tutti.
Ho preso il DVD recorder in oggetto (comprato on-line con notevole risparmio rispetto agli "store" tradizionali) e sono molto soddisfatto.
Ho cominciato un po a giocarci e devo dire che funziona proprio bene.
E' collegato via scart a un TV crt, con un altra scart in input al VHS, e via cavo coax all'ampli del mio HT.
Ho poi connesso i vari cavi di antenna in modo da poter ricevere sia trasmissioni analogiche che digitali, secondo quanto indicato sul manuale e ho eseguito la scansione automatica sia ana che digi. tutto OK.
Infine ho scaricato il palinsesto Guide+ (fortunatamente da me MTV analogica che è l'host channel per Guide+ è forse il canale che ricevo meglio...).
Bene, ieri sera ho provato a impostare da Guide+ una registrazione programmata su un canale digitale. La registrazione è stata fatta ma è tutto nero, non si vede un bel nulla!!!!
Mi è venuto il dubbio che con Guide+ si possa solo registrare dai canali analogici, ma sul manuale si dice chiaramente che Guide+ recupera i palinsesti sia dai canali ana che da quelli digi, e infatti te li fa vedere tutti e due...
Mi sono perso qualcosa o sto cercando di fare una cosa non possibile? :cry: :cry:
grazie anticipatamente!!!
mancio61