Visualizzazione Stampabile
-
Yamaha HTR-5940
Salve a tutti io posseggo l'home theater nel titolo ed ho collegato a esso tramite cavo fibra ottica, la mia ps3... xò ho notato che quando guardo i blueray e scelgo dal menu del blueray l'audio PMC multicanale 5.1, nel display del dolby mi si illuminano solo i disegni delle 2 casse davanti... invece se metto dolby digital mi si illuminano tutte... qualcuno mi riesce spiegare come mai? grazie
-
Perchè tramite connessione digitale ottica o coassiale il PCM viene veicolato solo come segnale 2.0 (per problemi di banda)...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Perchè tramite connessione digitale ottica o coassiale il PCM viene veicolato solo come segnale 2.0 (per problemi di banda)...
Cosa mi consigli di usare come connessione per vedere il 5.1? gli rca?
-
L'unica cosa che puoi fare è lasciare il collegamento ottico e settare la ps3 in bitstream invece che PCM....
-
già fatto ma legge solo 2.0.... uff deve esserci collegato x forza l'hdmi x leggere il pmc 5.1?
-
già fatto ma legge solo 2.0.... uff deve esserci collegato x forza l'hdmi x leggere il pmc 5.1?
-
Esatto...il PCM (non pmc) multicanale necessita di una connessione HDMI...
-
azz il mio dolby nn ce l'ha...
-
E infatti ti ho scritto:
Citazione:
L'unica cosa che puoi fare è lasciare il collegamento ottico e settare la ps3 in bitstream invece che PCM....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
E infatti ti ho scritto:
xò la qualità cambia di parecchio