Hd ready - full hd? 32" o 26"?
Ciao, sono nuovo del forum. Sono alla ricerca di un nuovo televisore e ho deciso di affidarmi ai vostri consigli.
Sono alla ricerca di un televisore LCD da sostituire ad un vecchio 21" CRT. Come dimensioni dello schermo sono indirizzato ad un 26" o a un 32", in quanto sono le misure che starebbero sul mobile dove sarebbe collocata.
Come budget siamo sui 500€, ma a fronte dell'acquisto di un lcd con alcune tecnologie più avanzate si potrebbe anche alzare.
Come marca ho guardato un pò è sono abbastanza interessato ai Samsung, Sony mi sembrano valide ma il prezzo è altino, LG ci sono buone offerte(ok che il budget è 500€ ma se fosse possibile spendere meno non sarebbe male!).
L'uso principale del televisore sarà per guardare la TV e per vedere film in dvd.
Prevedo anche di acquistare a breve un DVD recorder con hard disk, possibilmente della stessa marca per poter sfruttare l' HDMI-Cec.
Alcune cose su cui non sono del tutto deciso è se conviene prendere un HD ready o un Full HD, e se mi conviene cercare prodotti con decoder digitale HD(ho visto i Sony) o per il momento non ne vale la spesa.
Grazie per le Vs risp.
Nicola