Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/th...-dvd_4166.html
Delta Pictures presenta una parodia cult distribuita da Medusa che ha come tematica la rivisitazione con umorismo graffiante e politicamente scorretto delle tavole delle leggi bibliche
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Ma e' mai uscito in sala?Comunque ci sono nomi importanti nel cast.
-
Mai sentito...non credo sia mai arrivato nei cinema italiani...
Buono a sapersi (chissà se si trova a noleggio...)
-
Beh, non ci vuole poi molto a capire il perchè dell'assenza dalle sale cinematografiche italiane :rolleyes: (Kiesa rulez)
-
Su imdb ha un rating molto basso. Però mi incuriosisce, la Ryder, Jessica Alba e tutti gli altri nello stesso film devono *per forza* significare qualcosa di interessante.
-
Visto....beh ragazzi che dire.....pessimo eheh
di sicuro lo è in italiano, in inglese purtroppo non l'ho ancora visto, anche se sarebbe dura da guardare di nuovo ;)
PS: beh ovviamente Jessica Alba, Famke Janssen e Winona Ryder sono sempre un bel vedere :D
-
esisste in hd dvd in america da un anno.
-
lasciate perdere, ascoltatemi.
questo film è il nulla più assoluto.
dimenticate la censura e la chiesa, questo film è inutile sotto tutti i punti di vista. ovviamente non strappa nemmeno mezza risata, ed è pure scialbo.
niente di lontanamente paragonabile ai monty python, nonostante in alcune locandine ci fosse proprio questo avvicinamento. nulla a che vedere con i film demenziali tipo hot shots.
questo brucia due ore della nostra vita senza darci in cambio nulla :)