Suggerimento per coppia di piccoli surround
Salve a tutti, sto completando il mio sistema HT per ora composto da: Ampli Cambridge Azur 540R (80W RMSx5), frontali Mordaunt Short Avant 902i, centrale Indiana Line Arbour C4.
Dovrei ad oggi aggiungerci un paio di satelliti per i quali però necessiterei qualche consiglio sui modelli: devono essere piccoli, possibilmente in color ciliegio (per via dei mobili) ed economici (ad oggi mi sono orientato sugli IL arbour 3.06, ma ci fosse qualcosa di ancora più piccolo e conveniente sarebbe meglio...mi piacciono parecchio i Cabasse Alcyone, ma hanno un prezzo pauroso...), al limite neri opachi o lucidi...(tra l'altro i Cabasse hanno una risposta in frequenza che parte da 220Hz, in questo caso dovrei prevedere un Crossover per preservarli da eventuali rotture o ne sono già provvisti??)
Utilizzati esclusivamente per HT no musica multicanale...mi piacerebbe avere delle alternative a quanto sopra riportato in modo da poter vedere quali si possono legare al meglio all'ambiente, sia esteticamente che come ascolto. Finirebbero ai lati del divano, uno appeso sotto a dei pensili ed uno attaccato al muro.
Se mi indicate anche dove prenderli in rete,....Grazie mille!!!
P.S. ho scartato da subito anche le Galloacoustic per via del prezzo...