a questo prezzo, valutando che stanno per uscire i nuovo panasonic a 5 lumen tech puo' essere un affare o e' meglio aspettare i nuovi?
Visualizzazione Stampabile
a questo prezzo, valutando che stanno per uscire i nuovo panasonic a 5 lumen tech puo' essere un affare o e' meglio aspettare i nuovi?
Dipende dal polliciaggio...cmq se è un 42 il prezzo non è male in linea con i prezzi on-line....)
il prezzo e' ottimo e mi tenta, ma e' un hd ready...
Di che polliciaggio parliamo ed a quale distanza sei dal tv in condizioni normali?
42 " a 2 m/ 2,20
Sei in una condizione limite...potrebbe andar bene anche un HD Ready da quella distanza (probabilmente non noteresti grosse differenze in quanto il tuo occhio faticherebbe a percepire la maggiore risoluzione)...se andassi su un 50'' e le sorgenti video fossero tutte HD ti direi indubbiamente di stare su un Full HD...
A proposito, come useresti il tv in questione (% tv analogica/digitale, % DVD e % sorgenti HD)?
oltre 42" da quella distanza credo sia troppo. vedo al 50 % DVB-T, 40 % dvd, 10% sky hd, tra 1 anno BD
Vedi tu....il mio consiglio è 50'' full HD o 40/42'' HD Ready...aspetta altri consigli...
se ti può interessare valuta anche il px81 che ha anche dvb-hd ed uscita ottica...