Visualizzazione Stampabile
-
Dubbio amplificatore
Salve a tutti!
Orami sono prossimo all'acquisto del mio ht che andrà a sostituire il mio bose 3.2.1
Il dubbio sarebbe questo non so se che amplificatore prendere:
Onkyo 506 o 606
adesso vi spiego qual'è il mio dubbio io vorrei la codifica dolby true hd che chiaramente il 506 non ha però se collego il cavo Hdmi dall'amplificatore e al mio lettore blu ray samsung bp1500 che codifica mi darà con il 506?
attendo vostre risposte.
ciaoo
-
Beh, a prescindere da tutto mi sembra abbastanza scontato dire 606.
Per la codifica dipende dal sistema, guardati quest'ottima guida:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=70301
-
Con il 506 scordati di veicolare l'audio proveniente da sorgenti HDMI ai diffusori (ti serve almeno il 576 per questo)...quindi fra i 2 sicuramente il 606...
-
Oh grazie per la guida è tutto chiarissimo!!!
Allora penso di andare di 606...
-
Ragazzi ieri sera sono andato ad ascoltare l'onkyo 606 con le hc 505 devo dire che sono rimasto impressionato :eek: un gran bel suono....
Adesso ho un altro piccolo dubbio che solo voi potete risolvermi:D
Il mio futuro impianto sarà così composto:
Indiana line hc 505
hc 306
hc 206
Il dubbio è il sub il venditore mi ha consigliato un (tesi 810) ma sono un pò perplesso l'ambinete è di cira 60mq.
Secondo voi come sub com'è ed inoltre non è troppo poco potente per l'ambiente??
-
Citazione:
Originariamente scritto da tigerman3d
Ragazzi ieri sera sono andato ad ascoltare l'onkyo 606 con le hc 505 devo dire che sono rimasto impressionato :eek: un gran bel suono....
Adesso ho un altro piccolo dubbio che solo voi potete risolvermi:D
Il mio futuro impianto sarà così composto:
Indiana line hc 505
hc 306
hc 206
Il dubbio è il sub il venditore mi ha consigliato un (tesi 810) ma sono un pò perplesso l'ambinete è di cira 60mq.
Secondo voi come sub com'è ed inoltre non è troppo poco potente per l'ambiente??
60 mq ed hai preso il 606 ??:cry:
-
neo...questo non è il forum di AFD ed il regolamento è diverso...i quote integrali qua sono vietati, quindi ti prego di editare in modo da mantenere una migliore leggibilità dei thread...grazie!;)
-
Perchè per il mio ambiente il 606 è troppo poco?? Quando l'ho ascoltato suonava molto bene...
Per il sub invece che mi dite?
-
Effettivamente per 60mq il 606 può essere sottodimensionato. Tieni presente che con tutti i canali in funzione è un miracolo se riesce ad erogare 30w reali a pieno regime e con tutte le distorsioni del caso.
-
uhh capito... devo misurare bene la stanza e vedere quant'è in tal caso che ampli mi converebbe prendere perchè comunque sulla scheda tecnica onkyo dice 7x140w che già so che nn saranno mai 140w...
-
Ragazzi vi chiedo aiuto devo decidermi per l'amplificatore dato che il mio ambiente è una tavernetta di 40/45mq non so che amplificatore prendere:
Onkyo 606
Onkyo 705
Onkyo 706
Che dite questi 20wat in più rispetto al 606 si sentono???
Non so proprio cosa fare anche perchè ci sarebbero un 100€ di differenza:D