Visualizzazione Stampabile
-
Ampli per Tannoy
Buongiorno,
sono in possesso di un giradischi Thorens TD321 MkII con braccio Mission e testina Denon DL-103. Le casse sono delle Tannoy a torre, 2 vie, in legno. La musica d'ascolto è sul genere pop, cantautori italiani, in un ambiente di ca. 20 mq. Dovendo acquistare l'ampli (budget intorno agli 800€), cosa mi consigliate ? Valvolare? Pre+finale? Integrato?
Perdonate l'inesperienza e grazie per qualsiasi aiuto !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Norules
budget intorno agli 800€ : valvolare? Pre+finale? Integrato?
integrato.
-
richiesta troppo generica comunque........dicci il modello di casse preciso??
-
ho modificato il titolo della discussione in quanto il titolo messo da Norules era troppo generico. Fai più attenzione per il futuro.
Caro Norules, nonostante il tuo nick, ti invito a leggere il nostro regolamento con attenzione.
Grazie della collaborazione, ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
richiesta troppo generica comunque........dicci il modello di casse preciso??
Tannoy Saturn S8
-
Citazione:
Originariamente scritto da spidertex
ho modificato il titolo della discussione in quanto il titolo messo da Norules era troppo generico. Fai più attenzione per il futuro.
Caro Norules, nonostante il tuo nick, ti invito a leggere il nostro regolamento con attenzione.
Sorry, provvederò...:)
-
Ascolta questi:
Marantz PM 8003
Denon PMA 1500AE
Rotel RA 1062
Nad C 355
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Ascolta questi:
Marantz PM 8003
Denon PMA 1500AE
Rotel RA 1062
Nad C 355
Grazie 1000!
-
-
@norules
le quotature integrali sono vietate, inoltre sono inutili se il messaggio quotato è posto giusto sopra. Ti prego di usare il tasto "rispondi" o il tasto di "risposta rapida" posto vicino al tasto "quota" invece di quest'ultimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Norules
Buongiorno,
sono in possesso di un ... grazie per qualsiasi aiuto !
...mmm..non conosco le tue Tannoy, perciò mi limito a dirti quello che direi a chiunque:
compra un Audio Analogue mod. Verdi 70 è fantastico, è ibrido, perciò è potente quanto basta e riesce ad unire la dolcezza del suono delle valvole alla fase di preamplificazione, senza poi contare che è costruito bene.
-
:eek: ..ho letto che uscirà anche l' Audio Analogue Verdi 100 ...ma mi sà che questo costerà un pò di più..:rolleyes:
-
Del Verdi ne ho sentito parlare bene..io ho Il Puccini e mi trovo benissimo. Però va bene per generi di musica che prediligono un suono vellutato e caldo.
-
...beh....chi è che cerca un suono freddo?! ;) :D
-
si ma notoriamente gli Audio Analogue possono sembrare eccessivamente morbidi a chi cerca un suono molto frizzante