Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/4-...-ray_4160.html
MGM ha svelato alcuni dettagli dell'edizione Blu-ray del prossimo cofanetto della saga di James Bond. Sono attesi altri 6 titoli, ma per ora ne sono stati svelati solo 4. L'uscita è prevista per il prossimo 24 marzo in USA
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Dovrebbe uscire in contemporanea con Quantum of solace,si diceva.
-
-
Ma dico io anzichè farli uscire con il contagocce non potevano fare direttamente il valigione con inclusi tutti i film?......valle a capire le major:confused:
-
Forse perche' sanno che c'e' chi li compra sfusi e poi anche il valigione...
-
Ma mai dire mai è entaro a far parte della collezione?
Ciao
Luigi
-
Qln sa' l'aspect ratio di suddetti titoli? :)
-
Penso faccia comunque parte del catalogo MGM,dunque hanno colto la palla al balzo per farlo uscire in HD.Per quanto mi riguarda non fa parte della serie ufficiale,ma a questo punto potrebbe anche essere inserito in un ipotetico cofano.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
mai dire mai è entaro a far parte della collezione?
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
..Per quanto mi riguarda non fa parte della serie ufficiale..
se guardi bene in effetti, a differenza di tutti gli altri BD che hanno fatto finora e questi che usciranno, su questo non hanno inserito il logo di 007 sulla copertina...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
aspect ratio dei suddetti titoli
i dvd se non erro erano cosi:
Goldfinger 1.77:1
MoonRaker 2.35:1
Never Say Never Again 1.85:1
The World is not Enough 2.35:1
-
-
bene bene, anche se spero che il prezzo reale sarà sotto quello consigliato ;)
-
Questi dovrebbero uscire l'11 marzo 15 giorni prima di Quantum.:p
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Ma mai dire mai è entaro a far parte della collezione?
No, non è entrato nella collezione
La cosa curiosa che è successa è che a distanza di anni dalla "lotta" che vide la serie di 007 combattere a suon di budget e incassi contro Mai dire Mai ora a causa di vendite, acquisizioni, spostamenti di diritti il destino ha voluto che tale film entrasse a catalogo degli stessi che hanno la serie ufficiale.
Quindi la casa è sempre la stessa, ma il BD sarà fuori collana (infatti grafica e packaging sono diversi e inoltre è fuori dal cofanetto che venderà gli altri 3 assieme)