Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/234/index.html
Con qualche ruga di troppo tornano gli agenti Mulder e Scully, protagonisti di una delle serie cult degli anni Novanta. Un secondo film che fa a meno degli alieni e vira sul giallo paranormale, proposto da Fox in un'edizione con video 2.40:1 e audio italiano DTS, in un disco con apprezzabili extra
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
Un film orrendo,tra i peggiori degli ultimi 10 anni.Un'operazione biecamente commerciale,un insulto alla memoria della serie,che ho amato alla follia.Il primo film era passabile come "ponte" tra quinta e sesta stagione,questo e' davvero osceno.
-
Anche a me non è piaciuto. Il primo è un'altra cosa.
Infatti prenderò solo quest'ultimo.
-
Film assolutamente mediocre, ma la cosa più grave è proprio il già menzionato ed inspiegabile voltafaccia dal motivo trainante della serie: la scelta non ha pagato, e si guarderanno bene prima di mancare nuovamente di rispetto verso gli appassionati del telefilm.
-
Una delusione assurda....:cry:
-
-
... film preso solo xchè in cofanetto col 1° film e xchè amante della serie.
... film con trama mediocre, assomiglia + ad un thriller che ad un film della serie omonima (o volendo ad una puntata di Quark) :mbe:
Spoiler: |
... non x niente nei commenti EXTRA si capisce che sono passati un pò di anni e le idee che avevano all'izinio erano diverse da come hanno alla fine realizzato il film (si sono pure persi la storyboard qlc anno fa) e hanno messo su un film tanto x recuperare la vecchia "truppa" e x dare una svolta sentimentale ai personaggi principali.
|
... peccato xchè avevano tutte le possibilità di tirare fuori una storia al livello della serie tv.
... cmq carino come film.... verrebbe da consigliarlo a chi piace un film "normale" senza alieni ma con protagonisti Dana e Mulder. cmq fa strano vedere "xbizit" che fa l'agente dell' FBI :D
-
Io non l'ho preso proprio perche' amante della serie...;)
-
:mad: :mad: :mad: :mad:
Preso a scatola chiusa in cofanetto colprimo (che, fra l'altro, già all'epoca non mi aveva etusiasmato).
Non dico altro, le faccine parlano da sole.
-
Cosi' impari a non fidarti:D
Guarda che e' davvero ignobile:mad:
-
Hai ragione .. il fatto è che avevo ordinato il cofanetto da tempo, prima di leggere questa discussione:cry:
-
Ho comprato un mese fa la versione inglese che mi è sembrata buona dal punto di vista tecnico e fortunatamente non ha il doppiaggio in italiano (già il film non è all'altezza del nome che porta, figuriamoci con Mulder e Scully doppiati...). Mera operazione commerciale....Peggio ancora gli extra,comunque: noiosi da morire.