Visualizzazione Stampabile
-
CONSIGLIO SINTO + CASSE
Ho da poco acquistato uno Z4500 da 46 pollici e ora vorrei acquistare un sintoamplificatore più casse;tuttavia non sono un esperto e non so quale sciegliere.Premetto che non vorrei spendere molto.Che ne pensate dell'accopiata YAMAHA RX-V363 + INDIANA LINE ARBOUR 4.02 + INDIANA LINE ARBOUR C.3?
Vi prego aiutatemi, non so che fare.
-
-
Se non hai una stanza enorme le 4.02 vanno benissimo,per il centrale se riesci vai sul c.4 che è molto meglio,per l'ampli su quella fascia di prezzo ci vedrei molto meglio Harman Kardon avr155 sempre se ti piace..(non guardare i dati di targa,i watt di HK sono reali..)
-
Un amico ha provato con buoni risultati Kenwood krf-v8300d + Indiana Line oppure Harman kardon avr 247 + Cerwin vega
-
Straquoto gattonero....vedere firma.
CIAO da IVAN :D :D :D
-
Ah..dimenticavo...se avrai intenzione di collegarci un lettore blu-ray sia l'avr 155 che gli altri di quella fascia di prezzo non hanno le codifiche hd interne!!!:( Quindi o punti un ampli di categoria superiore o dovrai avere un lettore con le uscite analogiche.Magari non ti interessava ma certe cose è meglio saperle prima...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da GattoNero
Ah..dimenticavo...se avrai intenzione di collegarci un lettore blu-ray sia l'avr 155 che gli altri di quella fascia di prezzo non hanno le codifiche hd interne!!!:( Quindi o punti un ampli di categoria superiore o dovrai avere un lettore con le uscite analogiche.Magari non ti interessava ma certe cose è meglio saperle prima...;)
colgo l'occasione per fare una domanda... ma collegando l'uscita digitale del Bluray all'entrata digitale di un ampli tipo quelli descritti sopra, che non supportano audio HD, dovrei comunque avere i 5.1, giusto? cioè, avrei DTS e Dolby base, giusto?
-
Grazie mille delle risposte.E se come sintoamplifiacatore prendessi lo yamaha rx 463,mi sembra che dovrebbe avere anche le nuove codifiche
-
Citazione:
Originariamente scritto da felix861
Grazie mille delle risposte.E se come sintoamplifiacatore prendessi lo yamaha rx 463,mi sembra che dovrebbe avere anche le nuove codifiche
è quello che paicerebbe a me... ma da quello che so non ha le codifiche HD, ma quelle "classiche"
-
Esatto,se vuoi le codifiche HD e stare su Yamaha devi andare sul 663:( .Per il 363 e 463 gli ingressi hdmi sono solo switch video,per avere il DD e il DTS bisogna collegare il lettore con il cavo ottico o coaxial.
-
Anche il krf-v7300d 8300d e 9300d hanno i nuovi decoder hd
tempo fà ho provato personalmente il 9300 con formati hd con la bussola d'oro dts hd master audio 7.1 e con spider man dolby tue hd
-
Citazione:
Originariamente scritto da GattoNero
Per il 363 e 463 gli ingressi hdmi sono solo switch video,per avere il DD e il DTS bisogna collegare il lettore con il cavo ottico o coaxial.
Sono un pò confuso, ieri un altro utente mi aveva assicurato che il 463 convogliava l'audio della HDMI alle casse, e invece il 363 no... Nel caso che tu avessi ragione, qual'è la differenza tra il 363 e il 463? dalle caratteristiche sul sito della Yamaha mi sembrano quasi identici (a parte che il 363 non ha la USB frontale)
-
Gatto Nero leggo tra le caratteristiche dello Yamaha 463:
HD Audio LPCM 5.1-channel reception (up to 96kHz)
ergo impostando l'uscita hdmi del lettore in lpcm veicola l'audio HD
-
Azz..mi avete messo il dubbio...l'ho letto anch'io quello che ha scritto Dave76 e credo che lui ne sappia molto più di me,mò mi vado a spulciare il manuale...;)
-
Controllato...avevo letto male io:ops2: