Visualizzazione Stampabile
-
CONSIGLIO SINTO + CASSE
Ho da poco acquistato uno Z4500 da 46 pollici e ora vorrei acquistare un sintoamplificatore più casse;tuttavia non sono un esperto e non so quale sciegliere.Premetto che non vorrei spendere molto.Che ne pensate dell'accopiata YAMAHA RX-V363 + INDIANA LINE ARBOUR 4.02 + INDIANA LINE ARBOUR C.3?
Vi prego aiutatemi, non so che fare.
-
-
Se non hai una stanza enorme le 4.02 vanno benissimo,per il centrale se riesci vai sul c.4 che è molto meglio,per l'ampli su quella fascia di prezzo ci vedrei molto meglio Harman Kardon avr155 sempre se ti piace..(non guardare i dati di targa,i watt di HK sono reali..)
-
Un amico ha provato con buoni risultati Kenwood krf-v8300d + Indiana Line oppure Harman kardon avr 247 + Cerwin vega
-
Straquoto gattonero....vedere firma.
CIAO da IVAN :D :D :D
-
Ah..dimenticavo...se avrai intenzione di collegarci un lettore blu-ray sia l'avr 155 che gli altri di quella fascia di prezzo non hanno le codifiche hd interne!!!:( Quindi o punti un ampli di categoria superiore o dovrai avere un lettore con le uscite analogiche.Magari non ti interessava ma certe cose è meglio saperle prima...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da GattoNero
Ah..dimenticavo...se avrai intenzione di collegarci un lettore blu-ray sia l'avr 155 che gli altri di quella fascia di prezzo non hanno le codifiche hd interne!!!:( Quindi o punti un ampli di categoria superiore o dovrai avere un lettore con le uscite analogiche.Magari non ti interessava ma certe cose è meglio saperle prima...;)
colgo l'occasione per fare una domanda... ma collegando l'uscita digitale del Bluray all'entrata digitale di un ampli tipo quelli descritti sopra, che non supportano audio HD, dovrei comunque avere i 5.1, giusto? cioè, avrei DTS e Dolby base, giusto?
-
Grazie mille delle risposte.E se come sintoamplifiacatore prendessi lo yamaha rx 463,mi sembra che dovrebbe avere anche le nuove codifiche
-
Citazione:
Originariamente scritto da felix861