Origen S21T e HDCP su display integrato
Salve amici,
avrei intenzione di prendere questo meraviglioso, ed ingombrante, costoso, per certi versi pure brutto:p , case della OrigenAE (ex Uneed), onde poter costruire il mio HTPC, il quale sara' collegato al VPR che arrivera', spero, settimana prossima.
Mi sorgeva un dubbio relativamente al display integrato da 12" il quale, secondo quanto dichiarato sul sito della casa produttrice, supporta il Full HD, nonostante abbia la risoluzione nativa 1280x800 (l'hd ready dei pannelli 16:10).
In pratica, il pannello avendo l'ingresso SVGA dovrebbe, se non erro, avere dei problemi di handshaking con il protocollo HDCP se usato in modalita' clone del display del VPR, e quindi mandandogli la preview di un blu ray senza accendere il proiettore.
La mia domanda e' questa: dato che sono in possesso di un aggeggino simpatico, chiamato HD Fury, il quale rimuove (o gestisce in modo diverso) proprio l'HDCP, e che mi permette (ad esempio) di collegare la PS3 ad un monitor VGA standard, pensate che possa ovviare a questo inconveniente proprio di handshaking HDCP utilizzando questo adattatore tra il cavo svga ed il monitor in questione?
Grazie anticipate per la risposta.
Ciao.
Digi.