Visualizzazione Stampabile
-
full hd o hd ready?????
Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum anche se sinceramente da ****** settimana sto leggendo vari post e lo trovo molto interessante,ora è arrivato per me il momento di prendermi una tv nuova ed ero orientato su un lcd da 46",quello che volevo chiedervi è secondo voi è meglio un lcd o un plasma con quella misura?L'uso che andrò a fare della tv è un uso normale con antenna classica,digitale terrestre con decoder e dvd,aspetto vostri consigli perchè non vorrei prendere un full hd ma che guardando la tv normale si veda peggio di un hd ready,cmq la mia preferenza è per il samsung le46e6561f,aspetto qualche consiglio e grazie a tutti!!!!!!:confused: :confused: :confused:
-
prendi un plasma anche hd ready per esempio un panasonic px80 discreto anche con segnali a definizione standard
-
secondo te è migliore dell'lcd samsung 46e656?
-
-
I Panasonic PX 80 non sono disponibili nel taglio da 46", solo 42" e 50"
Da che distanza guarderesti la TV ?
-
se parli del samsung al plasma ps a656, siamo anche li su ottimi livelli, ma il pana e' consigliato tranne che per l'estetica dove il sammy potrebbe essere preferibile
-
la tv è a 3,5 metri di distanza,per quello ero orientato su un 46",qualkuno mi consiglia qualcosina?
-
-
no 50 è troppo il giusto per la mia casa è 46" il fatto è ke sn indeciso sul modello e se un lcd o plasma hd ready o full hd.....
-
Un FHD ti è assolutamente superfluo, sia per le sorgenti sia per la distanza di visione.
Io ti consiglio un buon plasma Hd Ready, meglio se da 50" ;)
-
-
Lascia stare gli LCD se il tuo budget te lo permette e lo spazio anche compra il KURO 5090H e non te ne pentirai assolutamente,se poi ti avanza ancora qualche eurino investilo su di un BD player (magari Pioneer) cosi vedrai delle immagini con una qualità da strapparti i capelli....ciaooooo;)
-
purtroppo le mie taske non sn cosi gonfie di eurini....
-
e se fosse sto modello,secondo voi andrebbe bene o è sempre sprecato per l'uso ke ne devo fare?