scelta tra 37 ... mi sto perdendo !!
Ciao Ragazzi, mi presento: sono Giorgio da Roma, innanzitutto grazie a tutti di questo forum e della vostra esistenza, è da un po' che vi leggo , siete in tanti e molto preparati, e sto imparando molte cose da voi !!!!
veniamo al quesito:
ho un philips da 32 CRT pixelplus con cui vedo ottimamente tutte le fonti sd , (una rivoluzione 5 anni fa !!!):D
Vorrei passare a lcd misura obbligata da 37" fullHD , la scelta si è ristretta tra pana zd85 - piooner kuro 37 - samsung 37a656 - philips 37-9603 o 37-7603 , sono costretto a scartare i sony perchè partono con fullhd dai 40 e nel mio salone quella misura non c'entra... (peccato per sony , mi piacevano..) tra l'altro mi piacerebbe fosse 100hz se poi non mi piacerà potro' sempre escluderlo.:O
il budget è max 1100 - 1200 la visione sarà sopratutto con sd dtt e analogico e in futuro fullhd da telecamera (mie riprese) , piu in futuro BD.
Quindi sono molto interessato alla qualità di visione con segnali standard !1) che mi consigliate ??
2) potrei addirittura peggiorare la visione sul tv nuovo del segnale standard rispetto al mio vecchio ma fantastico crt pixelplus ?:confused:
ho seguito quasi tutti i forum specifici per modello, ma mi sembra un po di parlare con dei "tifosi" , cioè sul forum dei philips dicono quasi tutti che i philips sono meglio degli altri, sul forum dei samsung dicono lo stesso dei samsung.. sul piooner il top sono i piooner... e cosi via.... (i romanisti : viva la roma, gli interisti viva l'inter...etc.).
Di certo mi direte : vatteli a vedere e confronta tu con i tuoi occhi, e già l'ho fatto nei vari megastore, ma :
non vedo che minime differenze tra i vari modelli , a volte anche molto piu costosi o economici, e comunque dipende tremendamente dalle varie tarature, ad es. il colore e la luminosità spesso sono diversi anche di parecchio ma non si puo' giudicare seriamente se i tv non :
hanno lo stesso segnale,
i modelli che ti interessano siano vicinissimi,
hai il telecomando e ti vari tu le impostazioni :
tutto cio' E' impossibile
cosa mi consigliate ???
scusate per le tante domande ma piu leggo e piu giro , piu mi si confondo le idee ( e la spesa aumenta, ero partito da 700-800 euri:cry: )
Grazie a tutti in anticipo...