Visualizzazione Stampabile
-
Scelta migliore
Ragazzi ho deciso definitamente di passare a un LCD o plasma ,l'uso che faccio e vedere la TV via satellite visto la passione che ho per parabole e tutto quando riguarda la ricezione televisiva sarei contento se la tv si vedesse bene anche con analogico .
Non fa differenza lcd o plasma importante la visione la misura da i 32 a 37 preferibilmente con dtt in HD E 100H. Spesa 600€ circa
Ho travato 2 modelli interessanti spero che qualcuno li conosca .
PANASONIC
Schermo plasma TH-37PX81FV 600€
Philips
32PFL7403D/12 - TV LCD 32 WXGA 1366X768P.HD 5600€
-
Ragazzi sono andato in un centro commerciale e ho visto un po di televisori.
ho guardato un po tutti i tv il panasonic in esposizione cera un panasonic serie px80 37 plasma mi a fato una bellissima impressione , anche il lcd LXD75 DA 32 si vedeva benissimo,unico dubbio e la risoluzione mi sembra basa (1.024 x 720) pixel
Ho visto anche la versione successiva del philips che vorrei acquistare io cie il 32PFL7433D ma non mi ano convinto i colori un po tropo scuri forse e settato male ma mi e sembrato superiore il panasonic .
non ho ancora deciso ,visto che non trovo una tv con tute le caratteristiche che voglio
Qualsiasi suggerimento e ben acetato ragazzi .
-
Per le sorgenti che utilizzi, visto che menzioni anche l'analogico, la scelta migliore è il PX80E panasonic, con un lcd non hai una resa di quel livello sulle sorgenti sd.
-
Ok grazie per la risposta
Adesso ho un dubbio la risoluzione (1.024 x 720) pixel mi sembra un po basa per segnali in HD , visto che sul satellite stano spuntando un sacco di canali televisivi in HD una volta preso la tv poso sintonizzarli con mio dec in HD .
-
Qualsiasi consiglio e altri modelli sono ben acetati ringrazio a tutti per la scelta perche non voglio fare un acquisto sbagliato o prematuro .
ho visto un latro modello interessante che e in offerta questi giorni
SHARP Full HD TDT LC-32X20E 560€. E UN 100H con 10000 contrasto .
-
Per vedere differenze tra le definizioni /full o ready) su un 32"
dovresti starci ad un metro di distanza (o poco +).
Oltre sarebbero indistinguibili.
Come definizione, non come resa su nero e colori,
naturalezza e artefatti.
Se proprio ti piacciono gli lcd, raddoppierei il budget.
La scelta migliore resta comunque, per le sorgenti citate, il PX80E panasonic.
Dai un'occhiata al forum di questi plasma; leggerai opinioni da buone a ottime...
-
Grazie per la risposta
TH-37PX81FV e la stesa cosa PX80E
-
come pannello si.
cambia il decoder dtt.
-
TH-37PX81FV e la stesa cosa PX80E
Buono
-
Grazie ragazzi ho quasi deciso mi voglio prendere il plasma TH-37PX81FV
Forse e la mia convinzione ma mi convincono di piu .
-
-
Non capisco come mai il post e stato spostato qui mentre altre persone ano postato nela stesa sezione e non ano fato niente .Non so se si trata di simpatia o perche qualcuno si doveva farsi vedere che fa qualcosa
ma mi a dato molto fastiglio aspetto una spiegazione dal moderatore
-
il motivo per cui la tua discussione è stata spostata qui penso che sia il titolo troppo generico, chiedi ad un moderatore di cambiartelo così potrà rimetterti la discussione nella sezione apposita. ;)
ps: attento all'italiano!
-