Visualizzazione Stampabile
-
domanda su sky hd
ciao a tutti,io ho sky normale e da marzo in poi ho convertito il mio abbonamento,sport,cinema con solo il pacchetto base per 15€ al mese,ora mi chiedo,con il pacchetto base e possibile chiedere il pacchetto HD?
con sky hd trasmettono anche in full hd? chiedo troppo vero:D
-
so che nel pacchetto completo sky HD è compreso nell'abbonamento. Penso che con quello base non si possa richiedere
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabecafu
so che nel pacchetto completo sky HD è compreso nell'abbonamento. Penso che con quello base non si possa richiedere
immagino che devo fare almeno il pacchetto sport e cinema,chiamerò e vediamo che mi dicono
-
se guardi qui sembra invece che sia possibile, probabilmente vedrai solo national geographic hd e next hd( se hai scelto intrattenimento e documentari)
-
I canali HD visibili dipendono dai pacchetti attivi: se hai attivo solo Mondo vedi solo NextHD e NatGeoHD (credo che valga solo se hai l'opzione Mondo completa, non per i pacchetti "sfusi") , se hai attivo Mondo+Cinema vedi i precedenti più CinemaHD/HD+24, se hai attivo Mondo+Sport vedi NextHD, NatGeoHD, Sport1/2HD, EurosportHD, se hai attivo Mondo+Calcio vedi NextHD, NatGeoHD, e solo gli eventi Calcio su SportHD1/2 (anticipi serali, posticipi, 1/2 partite domenicali pomeridiane), più le varie combinazioni dei pacchetti ovviamente
-
dallo schema che trovi nel link che ho postato si evince che si possa attivare anche se hai 2/3 parti del pacchetto mondo.
-
Dalla pagina "i canali"
Citazione:
L’adesione al servizio HD – servizio ulteriore rispetto all’abbonamento e fornito su richiesta - permette la visione dei canali HD presenti nel/i pacchetto/i di abbonamento scelto/i dall’abbonato. National Geographic HD e Next HD sono visibili per chi è abbonato al pacchetto Mondo, SKY Cinema HD per chi è abbonato al pacchetto Cinema. L’abbonato a Sport vedrà su SKY Sport HD i contenuti del pacchetto Sport, l’abbonato a Calcio vedrà su SKY Sport HD i contenuti del pacchetto Calcio.
:boh: