Un aiuto per favore, non riesco a decidere!
Salve a tutti!
Mi chiamo Francesco e sono un nuovo frequentatore del forum.
Sono diversi giorni che visito il vostro forum avendo la necessità di acquistare un televisore di 37”. Con una somma a disposizione di circa 1000 euro la mia attenzione si sofferma su uno di questi 3 modelli, che vi elenco nel mio ordine attuale di preferenza:
1. LCD Sharp LC-37XL8E;
2. LCD Philips 37PFL7603D;
3. PLASMA Panasonic TH-37PX80E.
Per il momento guardo soprattutto i canali del digitale terrestre e vedo moltissimi film su normali DVD. I figli (piccoli) giocano per ora con la WII forse un domani con la PS3, che a me farebbe comodo anche come lettore di film in Blu-Ray.
Vi prego di aiutarmi nella scelta. Sono anche molto confuso nell’aver letto che i normali canali SD con i Full HD si vedrebbero ben peggio che con una risoluzione normale di 1024x768 e non a 100Hz. E' vero?
Ciao ed un grazie anticipato per l’aiuto che vorrete darmi.
HELP ME! Sharp LC-37XL8 o Pana TH-37PX80E?
:confused: Per favore c'è qualcun altro che possa aiutarmi a decidere?
In particolare mi piacerebbe avere il parere di qualcuno che l'LCD Sharp XL8 (da 37" o da 32") già lo possiede.
Lo Sharp mi piace molto di più, ma qualcuno su altri forum ha lamentato la non ottima visione dei canali del digitale terrestre e di film su normali DVD - che è il 90% dell'utilizzo che io faccio della TV. Sembra non abbia ancora una smarCAM funzionante, lento nel cambio canale, e sfarfallamenti di pixel nella visione di film in DivX e DVD.
Al contrario il plasma Pana 37PX80E, sembra non avere tali difetti, ma visto in negozio su un canale del digitale terrestre m'è risultato avere dei colori molto "smorti" e visto da molto vicino, un leggerissimo reticolo nero (forse attorno i pixel?) che su un Sony Full HD sintonizzato sullo stesso canale non si notava, olter ad avere colori molto + vivaci.
:confused: :confused: :confused: HELP ME! Che faccio?
Sharp LC-37XL8 o Pana TH-37PX80E?
Un grazie di cuore a chi vorrà darmi un suo parere anche solo cliccando il sondaggio che avevo predisposto.