qualcuno ha mai acquistato da www.lik-sang.com
ho trovato questo sito di importazione di prodotti per consolles, e ho notato molti prodotti che in italia sono introvabili e a prezzi molto vantaggiosi...
leggendo le varie istruzioni ho notato questo:
"Spese doganali & Tasse
__________________________________________________ __________________
Spese doganali:
Puoi essere soggetto a spese d'importazione e tasse, che sono applicate una volta che il pacco raggiunge il tuo paese. Spese aggiuntive doganali devono essere pagate da te; non abbiamo alcun controllo su queste spese aggiuntive e non possiamo prevedere di quanto saranno. Le regole doganali variano molto da paese a paese; dovresti contattare l'ufficio doganale locale per ulteriori informazioni. Inoltre, ordinando da noi, sei considerato un importatore di beni e devi sottostare alle leggi e alle regole del paese in cui ricevi la merce.
Shopping senza tasse:
Alcuni paese comegli USA hanno un importo senza tasse per esempio di 200 US$. Questo significache se ordini dei prodotti per un valore di 199 US$ (escluse le spese di spedizione), non pagherai assolutamente tasse o spese d'importazione per il tuo ordine. Se vuoi ordinare per 201 US$, la dogana ti tasserà un importo specifico. Quindi ti consigliamo di contattare le autorità doganali per chiedere riguardo alle leggi e alle regole del tuo paese. Nota anche che possono essere differenti in relazione allo Stato in cui vivi.
qualcuno di voi è in grado di darmi delle spiegazioni su come funziona tutta questa storia e a quanto ammonterebbero le spese di sdoganamento in italia?
Re: qualcuno ha mai acquistato da www.lik-sang.com
[QUOTE]pintazza ha scritto:
[SIZE=1][I]ho trovato questo sito di importazione di prodotti per consolles, e ho notato molti prodotti che in italia sono introvabili e a prezzi molto vantaggiosi...
Questo sito è stato più volte utilizzato degli utenti di un forum francese di ht con esiti positivi.
Ciao
Nasso