Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...efen_4153.html
Gefen annuncia la disponibilità sul mercato del nuovo splitter HDMI 1:2 in grado di inviare il segnale video in entrata a due differenti display simultaneamente via HDMI 1.3
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Alleluia!
Halleluiah Hallelujah! For the Lord God Omnipotent reigneth!...
-
Ma perchè i gefen devono costare ste cifre esorbitanti?
-
si esatto, non capisco questi splitter così cari che hanno di speciale rispetto ad esempio ad un oppo, costa meno e mi pare che faccia tutto allo stesso modo!
-
Guardate, io il mio splitter 4x2 Matrix l'ho pagato 150 € su Ebay 3 mesi fa ora lo si trova anche a 130 €, e comunque veicola egregiamente l'HDMI 1.3 deep color...
Questo che propongono se non ho capito male permette un solo input , il mio ben 4 input e 2 output costando meno della meta...;)
-
ottimo prezzo Adriantaps
ma macchine di questo tipo peggiorano in qualche modo la qualità video per caso?? intendo per il fatto che il segnale ha un passaggio in più e temo che venga 1po strapazzato
-
Guarda io prima di sistemare tutti i miei apparecchi audio/video ho fatto tutte le prove del caso , e che il segnale delle fonti passi attraverso lo switch o meno la qualità è identica , anche perchè lo switch stesso funge da amplificatore facendo passare il segnale , che in quanto digitale o si vede bene o non si vede affatto...
Ne sono pienamente soddisfatto e sono solo in attesa di collegarci anche il mio Popcorn hour che ho ordinato questa sera da internet , cosi occupo l'ultima porta HDMI del switch...