Volevo sapere se qualcuno l'aveva acquistato e se meritava. Com'è il comparto audio-video?! Ci sono screen sul web magari del confronto dvd - br?!
Visualizzazione Stampabile
Volevo sapere se qualcuno l'aveva acquistato e se meritava. Com'è il comparto audio-video?! Ci sono screen sul web magari del confronto dvd - br?!
Dipende da quale film intendi.In linea di massima nessuno e' superlativo,soprattutto il primo,quello del 1978.Meglio Superman Returns,ma non e' comunque un disco di riferimento.
Intendevo proprio Superman del 78.. C'è l'ho in due edizioni in dvd, dite che mi conviene aspettare a prendere il BR che magari ne esce una versione migloiore?!
Non direi,non ce ne sono i presupposti.Il BR e' comunque uno step avanti rispetto al dvd,se ami il film l'upgrade e' d'obbligo.
Ok grazie, sisi il film lo amo :D Allora appena possibile lo comprerò grazie!Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
L'unica pecca del blu ray è che, riportando solo la versione del film con scene aggiunte, il doppiaggio è quello nuovo realizzato appositamente e non quello originale cinematografico presente invece nella versione a due dischi dvd. Comunque uno spettacolo godibilissimo. Consigliato!
Il doppiaggio per me è stata una delusione, la voce di Superman la fa Luca Ward ( il Gladiatore)...lui è bravo, però tutti noi eravamo abituati ad un'altro doppiaggio...
Anche Lex abbastanza scandaloso...
E' uin vero peccatto...
Batte
Preso finalmente questo Blu-Ray, L'ho visionato a salti ma non mi è sembrato questo gran salto avanti rispetto l'ultima edizione in dvd. Credo che andrò a rivedermi il dvd per un confronto più diretto. Comunque si parla di un immagine morbida e spesso con una patina davanti che rende il tutto un pò "nebbioloso"
ricordo bene quando acquistai questo be e ricordo bene il confronto che feci su molte scene tra dvd e bd...non c'è storia...la differenza è oltre che ovvia...imbarazzante....ricordo ancora la scena di Glenn Ford quando trova la buca con il bimbo dentro...confronta e vedrai ...