Vista Media Center: consigli per iniziare
Allora vediamo ho trovato un hd e ho installato vista (versione di 30giorni di prova)...
Non avendo tuner satellitari dovrei avere meno problemi penso. Veniamo alle cose che non ho capito:
1) se inserisco un dvd con qualsiasi filmato e già sono nel vmc allora tutto ok ma se per caso inserisco il dvd con un file .mkv (o qualsiasi altro) e poi apro vmc non riesco ad entrare nel lettore dvd... vado in foto+video e mi fa selezionare delle cartelle ma non riesco ad arrivare al masterizzatore dvd... mi sembra assurdo
2) la scansione dei canali (ne prendo molto pochi però trova solo quelli a pagamento... gusto per dire win7 li trova tutti) è peggiore di quella terratec (strano!!!)
3) i sottotitoli dei .mkv non so proprio come selezionarli... non trovo nessun opzione nel filmato
partiamo da questi tre piccoli problemi... per i file .mkv ho scaricato i coreavc... esiste qualche guida, qualche link per capire meglio vmc? nel frattempo sto scaricando la raccolta di plugins presenti nel sito (grazie!!!)
p.s. non ho installato il tvpack (fiji)... devo farlo? thanks