Riparare/Sostituire HT con sub danneggiato (foto), come?
Salve, inanzitutto complimenti per il portale e forum e scusate se ho sbagliato sezione nel postare questa discussione, vi spiego il problema: il sistema è un Logitech Z-5300 (cliccare per caratteristiche tecniche), qualche tempo fa si è danneggiata (presumo) la bobina del subwoofer (suona ancora ma malissimo), in sostanza vorrei sostituire il subwoofer con un altro (quale?) da collegare all'amplificatore di serie.
Ora smontando l'amplificatore dal subwoofer ho dovuto tagliare ben 7 cavi e vorrei capire a cosa servono e come devo collegarli nel mio ipotetico nuovo subwoofer.
Vi lascio qualche foto dell'amplificatore e del subwoofer e vi ringrazio per l'aiuto.
Fronte Ampli
Immagine rimossa dal Moderatore in quanto di dimensioni superiori al consentito (800x600) - nordata
Retro Ampli (i fili recisi dal sub sono in basso a sinistra (verde,blu,nero), in basso al centro (marrone e nero), in basso a destra (rosso e nero).
Immagine rimossa dal Moderatore in quanto di dimensioni superiori al consentito (800x600) - nordata
Sub con i 7 fili recisi che entrano nella cassa.