Visualizzazione Stampabile
-
problema subwoofer nuovo
Ho comprato on line un sub polk audio psw110, pagato il 6 gennaio, arrivato oggi. lo collegato e non da nessun segno di vita, non si accende neanche la lucina con tasto su on.
Sono io scarso o mi hanno datto un bel bidone ???
Non sono caduto in piedi :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da pedro0000
Sono io scarso o mi hanno datto un bel bidone ???
Non sono caduto in piedi :confused:
non sei caduto in pedi ,sei caduto male :D a parte la ma battuta , direi che ti conviene telefonare subito e al rivenditore ., e fartene spedire uno nuovo .ps è solo una mia oppinione ,sono le ........ se uno compra online ti tocca rispedire a tue spese e aspettare io non amo comprare cose importanti online:D comuque chiama subito il rivenditore vedrai che non ci saranno problemi nel cambio:D
-
ho gia chiamato e chesto il rinborso ma ci sono rimasto male.
Sai che a rimini dove vivo non conosco nessun posto dove comprare un subwoofer decente
-
ragazzi l'interrutore a tre predisposizioni on, stanbye, off. a finco c'è una lucina, che immagino sia la classica verde acceso rosso in stanbye.
Se l'attaco alla spina e metto l'interutore su on la luce si dovrebbe accenderer, a prescindere se passa lina o no audio dal decoder al sub, giusto ????
-
Si, direi che su on si deve accendere (in teoria potrebbe essere accesa anche su off con luce rossa)...