Salve, visto che la rai sta trasmettendo in HD sul satellite e che a giugno i canali terrestri si spostano anche sul satellite, voglio prender un buon decoder hd ma economico cosa mi consigliate?...grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve, visto che la rai sta trasmettendo in HD sul satellite e che a giugno i canali terrestri si spostano anche sul satellite, voglio prender un buon decoder hd ma economico cosa mi consigliate?...grazie
Al momento pare che il miglior acquisto, intorno ai 100 EUR, sia quello di un decoder Hantarex, provato sull'ultimo numero, se non erro, su una rivista del settore AV.
E da quando trasmette in Hd su satellite???????? :wtf:
Ho trovato il canale test ma è sempre nero.........
Mi sembra di capire che dinoddc sta parlando di segnale satellitare non terreste il decoder che ai nominato e per il dtt
Con quella cifra e difficile trovare si parte da i 200 in su
ho visto GI-S 890 CRCI HD che costa 200 se ce AP-IPBOX HD 900 che costa 250 circa questo e compatibile anche con imagine del dreambox che cho lo conosce sa cose capace di fare .
Si Io parlo di Satellite non terrestre, su mediaworld on line ce il telesystem hd sat a 189€+s.s, ma volevo spendere dai 100-150€ max:( !!
Citazione:
Originariamente scritto da dinoddc
Ma questa news è attendibile??:eek: :eek:
E attendibile su satellite Hotbird 8 (13.0E) - 11804.00 V -27500 2/3 la rai trasmette un test in HD.
ancora ne rai ne mediaset trasmettono in HD sul sat. I canali test sono oscurati
A giugno tutto il materiale gratis del terrestre lo troveremmo anche sul satellite!
non capisco...come mai stai cercando un decoder satellitare HD...l'articolo dice solo che l'attuale programmazione DTT verrà estesa anche su satellite...dove viene citato il fatto che i canali saranno in HD? :confused:
che senso a prendere un decoder sat normale?, poi la rai ha gia un canale hd e ci saranno altri sicuramente!!!! senza contare che sul sat ci sono gia dei canali Hd free!!!!