Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio acquisti
Salve sono nuovo , è da un po di tempo che seguo il vostro forum e dopo vari tentennamenti mi sono deciso a fare la mia stanza Home Theater.
Chi mi da dei consigli sull'acquisto dei vari componenti :
per il proiettore avrei optato x il Dlp Piano Plus visto che se ne parla bene , e anzi anvendolo visto in funzione mi è parso un'ottimo proittore a questo prezzo €3500.
Per la parte ampli , casse e DVD cosa mi consigliate.
N.B. il mio badget di spesa non deve superare i €7000.
Grazie in anticipo.
:confused: :confused: :confused:
-
Ben arrivato Pizzeto :)
Con quel badget che ti ritrovi ............io mi farei un crt usato da 7, ampli, casse, e ci farei stare pure un bel HTPC..........................e con quello che mi rimane .....lo rimetto in banca :D
-
-
Grazie Giseppe x la pronta risposta , quello che voglio sapere però è perchè mi consigli di comprare un proiettore CRT usato invece del DLP nuovo Piano Plus , scusa ma sono alle prime armi.
Per quanto riguarda l'amplificatore e DVD mi daresti delle su quali marche e modelli.
Grazie :confused: :confused:
-
Citazione:
Originariamente inviato da pizzetto
perchè mi consigli di comprare un proiettore CRT usato
Perchè è migliore!!! Se non hai problemi di spazi, pazienza e playstation, vai con un tritubo, altrimenti, porta a casa quello che passa il convento! ;-)
-
proiettore
Se invece hai problemi di spazio, il Plus Piano può essere un buon compromesso, anche se ti consiglio di rimandare l'acquisto a settembre, visto che uscirà il Piano2( che ha fuoco e zoom motorizzati e accetta anchel'RGB) e il primo modello scenderà di prezzo.;)
-
Re: Consiglio acquisti
Citazione:
pizzetto ha scritto:
Salve sono nuovo ...
pizzetto,
questo tipo di discussioni, dovrebbero andare sul forum generale oppure su quello dei proiettori digitali.
Non qui nei videoproiettori CRT. Altrimenti non avrebbe senso chiedere il perché ti sia stato consigliato un prodotto del genere ;)
Leggi il regolamento: è una cosa molto seria.
Emidio
P.S.
Spostato in "generale"
-
E' nato il pupo, Emidio, dopo 9 mesi ti accorgi dell'anomalia :D :D
-
Citazione:
Puka ha scritto:
E' nato il pupo, Emidio, dopo 9 mesi ti accorgi dell'anomalia :D :D
E 9 mesi fa non era neanche suddiviso in crt e digitali... in crt ce l'ha meso lui...
Mi sa che sta proprio fondendo...:D :D :D
EMidio hai bisogno di ferie!!!;) :D
-