Che ne dite dell''accoppiata diffusori Indiana Line HC505 e Amplificatore Marantz PM6002 per un ascolto esclusivamente musicale, genere Rock?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Che ne dite dell''accoppiata diffusori Indiana Line HC505 e Amplificatore Marantz PM6002 per un ascolto esclusivamente musicale, genere Rock?
Grazie
Per il genere rock ti consiglio le Klipsh oppure le Indiana Line serie Tesi;) Provale se puoi.
Klipsch sono forse anche un po' troppo sparate per il rock, le indiana sono molto valide in rapporto al prezzo, se volessi spendere qualcosa in più direi senza dubbio Focal 806v o 807v se vuoi delle torri allora le 816v tutte ottime.
il tuo budget???ambiente???
Il mio budget per amplificatore + diffusori 650 euro max.Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Il mio ambiente è una stanza di dimensioni 5m x 6mm.
I diffusori li possono mettere nei due angoli del lato più corto, a una distanza di circa 20cm dal muro.
farei così visto il genere:
Rotel RA 04+Indiana Line Tesi 504
Quale modello della linea serie Tesi?Citazione:
Originariamente scritto da GattoNero
Viste le dimensioni della stanza ti consiglio anch'io le 504;)
Volevo farti 2 domande se non ti scoccia:Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
la prima è quali differenze di suono vi sono, fra le Indiana Line Tesi 504 e le Indiana Line HC505. Mentre la seconda è se 40W per canale dell'amplificatore Rotel RA 04, non siano un pò pochini per le Tesi.
Grazie per le eventuali risposte.
Con sensibilità delle casse note, mettiamo 91 dB (se non sbaglio le tesi hanno 91dB), dipende tutto dalla dimensione della stanza e dalla pressione sonora che vuoi raggiungere. Se hai 30 mq e ti "accontenti" della pressione sonora simile a una discoteca (110 dB) 40w ti bastano, certo che più w hai a disposizione meglio è per diversi fattori tra cui la distorsione.......Citazione:
Originariamente scritto da macbook
Il rotel spinge parecchio non ti preoccupare!