Visualizzazione Stampabile
-
Box hd recorder Mkv h264
Salve a tutti sono nuovo del forum ho letto diverse discussioni ma non ne sono riuscito a venirne a capo. E' da circa 1 anno e mezzo che ho un samsung 50 pollici plasma Hd ready non full e vorrei iniziare a sfruttare le sue potenzialità. Vorrei un box che mi legga i file mkv con decodifica h264 quindi penso che il massimo che possa sfruttare sia la risoluzione 720p.
Correggetemi se sbaglio non sono molto esperto.
ho visto che aggeggi che leggano file in hd con possibilità di registrare da altre fonti, magari un decoder sky costicchiano,
ho trovato in rete questo prodotto che l'azienda mi consiglia,
http://www.telcominstrument.com/pro_...cat1=&id_cat2=
ma mi sembra strano per il prezzo e vedo un uscita solo YPbPr. Mah, cosa ci posso fare con questo? ce la faccio a vedere i filamti almeno 720p ? e l'audio? Grazie a chi mi volesse aiutare.:cry: :cry: :cry:
-
-
Se nessuno ti risponde vuol dire che nessuno lo possiede! Probabilmente riesce a visualizzare i file mkv, ma la qualità di registrazione? Da quel che si dice in giro per i forum sono pochi i box recorder che registrano in maniera appena decente; ellion, medley e conceptronic (cioè quelli dotati di un ingresso scart rgb o component), che però leggono mkv solo in streaming! Oltretutto il modello da te citato può contenere al massimo un hdd da 250gb (un po' poco)!
Il consiglio che ti posso dare e di separare registrazione e lettura mkv, cioè dv recorder+lettore multimediale mkv (ce ne sono un infinità) oppure uno dei box recorder che ti ho suggerito più un lettore multimediale mkv; spendi di più ma ottieni una qualità di registrazione e di lettura migliore!