L'ho preso sabato ma scopro che manca il 3° film, quello del 1995. Come mai?
Visualizzazione Stampabile
L'ho preso sabato ma scopro che manca il 3° film, quello del 1995. Come mai?
ho cercato in rete e ho visto che la Cecchi Gori ne aveva i diritti di distribuzione
perchè i diritti sono del cecco che non li molla, ma scusa tu compri il cofanetto e dopo guardi che film ci sono??:D
Si infatti, perché i diritti non sono della Fox, ma del Cecco. Il Cecco sta producendo BD, chissà che non lo pubblichino presto il 3.
esatto. manca il 3 a causa del cecco, peccato perchè alla fine della saga imho è il migliore
ho visto in rete che esiste un dofanetto che include i primi 3 http://www.musicafilm.it/cofanetti/d...ollection.html ma a questo punto ad acquistare soltanto il 3° per finire la collezione
pensavo che in tutto esistessero solo 3 die hard, ai tempi io non li andai a vedere al cinema, poi per controllare una cosa su imdb.com ho scoperto che ne uscì uno nel 1995Citazione:
Originariamente scritto da Niko
Le edizioni Cecchi Gori in dvd fanno generalmente schifo. Spero che per il BD facciano cose un tantino più decenti.
Se non ricordo male per il dvd di Die Hard 3 hanno messo un incredibile 2.0 per la traccia in lingua originale.
Citazione:
Originariamente scritto da Aquos_46
forse esiste, ma non con audio ita, dato che la distrubuzione in ita la ha lui, e nella lista di jimbo non compare con audio ita all'estero
Il BR del terzo esiste,ma solo in inglese acquistabile all'estero.
ma pensa tu ... ma la Cecchi Gori opera ancora?
ma ancora del cecco sono i diritti? mi sembra di ricordare che in dvd sia uscito il cofanetto con la quadrilogia.. distribuito da 20th fox:confused: :confused:
@ voodoo13
Si, hai ragione, per il dvd è uscito il cofanetto della quadrilogia, solo che il terzo disco è il dvd del cecco (tra l'altro il dvd peggiore uscito in Italia da sempre!), non della fox
La versione del terzo capitolo che dici tu era uno dei primissimi dvd prodotti in italia (forse proprio il primo) alla fine degli anni 90. Sicuramente era a dir poco pessimo. C'è da dire però che poi è stato rieditato qualche anno dopo dal Cecco, con risultati apprezzabili e un buon audio DTS.
A dire il vero c'è "Heat" che lo batte: nemmeno ha la traccia in lingua originale :DCitazione:
Originariamente scritto da pyoung