DVD recorder ed esigenze particolari
Ciao a tutti, ogni tanto sbircio nel forum sperando di trovare quello che fa per me, ma fino ad ora non ho saputo decidere, forse anche a causa dell'effettiva necessità. Ora però la necessità c'è!
Ho acquistato un Samsung 40A656 e ne sono soddisfattissimo anche se ancora non ho modificato i settaggi di fabbrica per mancanza di tempo. Ora gli devo abbinare un dvd recorder. Dovrebbe avere alcune caratteristiche a cui non vorrei rinunciare:
1) leggere (bene) e scrivere tutti i dvd oggi in circolazione;
2) avere un ingresso firewire, uscita hdmi 1.3 e sintonizzatore digitale terrestre;
3) un buon software di editing che sia semplice (ma questo non essenziale) ed efficace;
4) compatibile con la maggior parte dei codec divx/xvid e se possibile aggiornabile (ora che arriva il dvix7);
5) diciamo che sarei interessato ad un HD di almeno 320GB.
Diciamo che vorrei stare sotto i 400 € ma se dovessero essere 500 € poteri farci un pensierino se ne vale la pena.
Che cosa mi consigliate? Da quello che ho potuto capire vanno per la maggiore, con la maggior parte di queste caratteristiche, Panasonic e Pioneer. Proponete gente, proponete.
Grazie a tutti
Antonio