3x2 Game stop: DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!
oggi presso un Game Stop locale ho notato il bollino che segnalava il 3x2 sui titoli blu ray.... Mi sono preso alcuni minuti x la scelta dei tre da acquistare.... Fatta la scelta ho notato che i prezzi erano lievitati in un modo assurdo.... ma IL VERO MOTIVO per cui li ho lasciati sugli scaffali è la presa per il C**O..
Mi spiego.... Intanto non capisco come cloverfield possa costare 39.98 euro, wanted 36.98 e 10000aB ben 44,98 euro...... Ma siete impazziti?????
E fino a qui, visto il prezzo alle stelle, sta a me se prenderli o meno.... (infatti erano già risistemati sullo scaffale....)
Ma quello che ha fatto imbestialire, ed è il motivo per cui evitero' x sempre la catena game stop, è che al di sotto di ogni prezzo adesivo sui BD, si vedeva perfettamente il precedente prezzo PRE/promozione... (non erano attaccati perfettamente uno sopra l'altro per cui anche un bambino avrebbe letto il ticket sottostante....)
Questi sono i tre titoli che mi volevo portare via...
Cloverfield da 31.98 a 39,98 euro (negzio iper a 20 mt. 25.90 euro)
Wanted da 29.98 a 36.98 euro
10000aC da 34.98 a 44.98 euro....
... ma la lista è lunga....
ORA: non ho fatto i conti di QUANTO e SE, nonostante il 3x2, mi convenisse economicamente o meno ma, una cosi' palese presa in giro da parte di una grande catena di distribuzione nei confronti dei clienti NON me la aspettavo!!!!
Mi auguro che tutti gli affezionati lettori di questo forum e non possano uscire a mani vuote da questi negozietti ormai di serie B....
saluti, milobg